Alexid="blue">
buona giornata a tutti
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/01/2010 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti ragazzi FMA Duro oggi il rientro al lavoro ... Scrivete davvero tanto. Siete fantastici però seguirvi al 100% ammetto che non sempre ci riesco. Nei pochi giorni francesi ho fatto pochissime foto e nessuna panoramica. Mi sento davvero una bestia. Riparerò entro breve.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 11/01/2010 14:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x sempre sempre sempre?? [:(]
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 11/01/2010 14:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 11/01/2010 14:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, Proprio te, una delle colonne portanti di questo Bistrot virtuale. Pozzo di informazioni per tutti noi, non ti dico quanto mi dispiaccia però se hai preso questa decisione significa che non ne puoi fare a meno e ti chiedo solo, se potrai, di venire a farci un salutino ogni tanto [:(][:(][:(] Grazie per quello che hai fatto per me e per noi fino ad adesso e ti aspettiamo [:)] Alessandro id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/01/2010 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Laro tienila in cantina che prima o poi brinderemo e avrò modo di spiegarti alcune cose. Me ne sono andato per il poco tempo disponibile e per sopravvenuti inderogabili impegni . ciao giannibg
id="blue">
/img]
Mi vado a vedere un film, ci sentiamo più tardi[;)]id="teal">
Laro
Moryid="purple">
Bonjour a tous da.. Lavardin.
Mi dispiace molto per Gianni. Spero comunque che prima o poi possa ritornare.
mi spiace non averlo fotografato bene ma me ne sono accorta per caso, ahi ahi ahi non documentarsi bene prima di visitare un posto...che mi serva di lezione per il prox viaggoo![B)][:o)][;)]
Buona giornata a tutti
Moryid="purple">