quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 08/02/2010 15:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Mi dispiace,spero che non abbiano fatto grossi danni! Ognoi volta che si va fuori abbiamo sempre il pensiero rivolto alla casa..[:(][:(!]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 08/02/2010 14:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di sosta gremita..![:D] Che meraviglia![;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 08/02/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @marmar Sto castello vale un viaggio[:0],e Dordogna è troppo generico, vedi un pò se puoi mettere anche le coordinate per il GPS.[;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2010 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miglior periodo zona della piana sopra il Verdon fine Giugno, meglio prima settimana di Luglio. Zona di Soult, da fine Luglio. Appuntamento fra qualche mese![;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 08/02/2010 23:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, Ci voleva un castello sconosciuto presso qualche paesotto sconosciuto per stanarti la sera?![:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/02/2010 23:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no in genere seguo, ma non sono molto amante alla tastiera. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 08/02/2010 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]..alla faccia!e cosa aspettavi, che sfiorisse!? Stupenda!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/02/2010Â 22:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro,bello questo colore viola...![;)][;)] D'ora in poi sarebbe opportuno postare una foto simile prima di ogni partita, chissa' che non porti un po' di fortuna! Sandraid="purple">id="size3">
Per oggi l'ultima foto(profumatissima)della lavanda!
Buoni viaggi a tutti.
ciao TONY
Bonjour a tous dal Donjon di Loches.
Complimenti per le belle foto postate!
mg]
@ Vespa : sentiamo il profumo della tua lavanda da qui[;)]
Bellissima[:D]id="purple">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di marmar inserito in data 08/02/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tournemire, vero? Aspetta che vado a cercare le mie foto, vedrai che differenza!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/02/2010 00:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA. No, non aspettavo che sfiorisse ... aspettavo che i frequentatori del bistrot scordassero un pò le tue di foto della lavanda per non subire impietosi confronti.[;)][:D] Per mia sfortuna invece sono usciti altri "assatanati" di lavanda. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Carlo Grazie sei troppo gentile. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 08/02/2010 23:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Vespa49 Non ho coordinate del castello (privato comunque). Molto spesso spengo il navigatore e vado a caso, a "ispirazione" insomma[:)].
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/02/2010 07:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come!! Non PUO' e Non DEVE essere Tournemire,[:D][:o)] ci sono stato ma non ho visitato il castello.[V]...se abitassi al pian terreno salterei dalla finastra.[:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/02/2010 08:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che potrebbe non essere Tournemire? Marmar parla di Dordogna invece Tournemire è nel Cantal (Alvernia)[?][?][?] Vado a fare qualche ricerca