... e già che c'ero ... il posteggio per la sosta camper sullo Yonne
id="green">
La Loira dal Castello di Saumur, Bretagnaid="green">
Stefano
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 21/03/2010 15:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima quella di Auxerre, Mi piacerebbe conoscere i tempi di posa etc...magari se lasci qualche informazione Exif...[;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/03/2010 15:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laro sempre con foto eccezionali [:)] Eppure a Nizza c'ero anchio ma ste foto non me so venute!! [:D] ero comodamente seduto sui tubi "innocenti" mentre tu fotografo "sans frontiere" in prima linea, grazie per le belle foto. Alfredo
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/03/2010 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire la verità, mi sono deciso a partecipare a FMA dopo aver visto per settimane le vostre foto, e se aggiungiamo la passione per la terra di Francia a quella per la fotografia [:p][:p][:p] ... beh eccomi qua! [;)] Laro mi fa molto piacere condividere con un "collega" appassionato! [:)][:)][:)][:D][:D][:D] Dati Fotocamera (EXIF)id="green"> Esposizione Manuale - non ricordo ma direi superiore al minuto Lunghezza focale 18mm (digitale) Lunghezza focale pellicola 27mm (=lunghezza focale digitale x1,5) Lente 18-135mm f/3,5-5,6 Flash No Bilanciamento Bianco Auto Controllo guadagno 0 Contrasto 0 Saturazione 2 Nitidezza Intensa Origine Fotocamera Nikon D80 Dimensioni File RAW 7,17MB Dimensioni 3872x2592px Metodo colore RGB Profondità Bit 16 ISO 100 Dati di Postproduzione (Camera Raw)id="green"> Bilanciamento del bianco Invariato Temperatura Colore 2950°K (invariata) Esposizione 0 (invariata) Contrasto +25% (incrementato) Dimensioni File TIF 28,76MB Dimensioni 3872x2592px Metodo colore RGB Profondità Bit 8 Risoluzione 240ppi ISO 100 Ambientaleid="green"> Data domenica 24 agosto 2008 ore 23:18:32
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 21/03/2010 10:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se facessimo sabato e domenica tema libero? Certo che dalle 22 alle 23.59 mi taglia fuori visto che a quell'ora io non sono sul pc [:(]... macchisenimporta!! Tanto fra le mie foto c'è di tutto e di più[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/03/2010 10:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!! Per me niente Lot, perché non ho foto digitali di questo fiume.[:(] Però adesso vado a cercare foto non postate con la Dordogna a La Roque Gageac [}:)]
approfitto per postare un doppio fiume.(due Fleurs...due Fiumi!)[:D][:I]
La confluenza del La Vezere con La Dordogna
Limeuilid="brown">
Vado a cenare...a più tardiid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/03/2010 10:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorra dire che le poche che mi sono rimaste le conservo in un "cassetto". [;)][:D][:D] ... il tema di oggi comprendeva anche le AA vero? [8)][:I] [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/03/2010 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro apprezzo molto le tue parole, come apprezzo le tue foto! Aver cancellato gli Exif dai .jpg che ho postato non è voluto, io non cancello mai nulla controllerò se c'è qualche "spunta" da levare da qualche parte ... Complimenti per i tuoi Fiorellini a Limeuil!
.
Ps Le mie "regole" erano delle sfide goliardiche, proponete voi a me va bene tutto,anche l'orario si può pure fare che verso cena il primo che propone si cambia! mi stimola però ogni tanto un tema particolare...anche per mettere in difficoltà gente tipo "il mitraglia"![:D][}:)][:o)]!!id="green">bisou a dopo
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 21/03/2010 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon soir à tous [:)] Tornati da poco, non vi si può lasciare 36 ore soli che ne postate di tutti i colori [:D][:D][;)] Eravamo a festeggiare un malato di francite [;)][:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/03/2010 22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ve possino... quella torta ha più candele di un altarino votivo..[:D][:D][:D]Scherzo nè...50 non sono mica tanti...[:D][:D][:D] ah... non sono 50?[:0]id="brown"> Laro