quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 21/03/2010 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Morena! Certo che come si dice... "ogni scarrafone...", ma io ne sono cotto![:I][:I][:I] A parte quando mi fanno...[:(!][}:)][:(!][}:)] dieci volte al dì che me le mangerei, per il resto ci stanno dando tante soddisfazioni da farci scordare qualsiasi cosa[:o)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/03/2010 22:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50aaaaa...., pe gamba id="blue">[:D][:D][:D]
Alexid="blue">
mento di, sognare ...ma la Francia ovvio![:)]
Oggi 3002 mi ha "nostalgiato" di Auxerre con L'Yonne.
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/03/2010 20:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti! Mory, non conosco il francese, [:(][:(] sarebbe bello avere una piccola traduzione, grazie[:D][:)][:I] ora un'immagine da cap ferret
ciao
sabina
la dordogna a bordeaux
cap ferret, non è una vera e propria area di sosta ma un parcheggio
bandiere a brest, riprese al volo
bandiere a point du raz
bandiere a quimpere
scusate.. anch'io da concarnau
area di sosta a port luis
e con questa vi auguro buona notte, domani si torna ad imparare[:0][:I]
ma credo che farò domanda per l'esodo anticipato[;)]
ciao,
sabina
ttp://i44.tinypic.com/70i4d4.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2pq6pnl.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 22/03/2010 00:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa se mi intrometto e spero che non te la prenda, ma volevo farti una piccola correzzione per la foto delle bandiere da te citate a Point du Raz; secondo me sono vicino a Camaret sur Mer sul sentiero verso Point de Penhir
[img
]
Ne metto alcune anch'io (non so se sono fuori tempo)
Arromanches
La Flèche
La Lavandon
[/img]
ciao a tutti
Vanes
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 22/03/2010Â 10:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanes, Mi hai battuto sul tempo, confermo sono al Memoriale di Pointe de Pen Hir
@ Sabina, ci sta di fare qualche piccolo erroruccio con migliaia di foto da catalogare [;)][:D][:D]
Alexid="blue">
Alexid="blue">
tp://i42.tinypic.com/hvnc7c.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2wc1ses.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/03/2010 11:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Alex, non ricordavo il nome del museo ma la foto sembrava uguale alla mia.
a Point du Raz la bandiera c'è, ma è sul faro
La Vienne a Chinon
Le Loir a La Flèche
Vanes
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/03/2010 11:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ... infierisci, infierisci pure [|)] ... tanto qui, ogni giorno che passa, cambio itinerario per la prossima estate![8D] Che dite ho circa 50 giorni di ferie arretrate ... pensate che me le daranno tutte in una volta ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 22/03/2010 14:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per legge del '99 entro il giugno dell'anno successivo te le dovrebbero dare o pagare [:0][}:)][;)] Nel caso mio sono venuto in pensione e avevo circa 100 gg arretrati 5 mesi di ferie [:(!][:(][:(] Non infierisco ti consiglio vivamente di fare quella piccola parte di Francia. Se vai indietro nelle pagine di FMA troverai altri paesini che sono una favola del tipo Saint-Léon-sur-Vézère (420 abitanti), St. Cirq Lapopie e tanti altri. Prima mi son dimenticato di dare il benvenuto ad un nuovo avventore del Bistrot [:D] Benvenuto Vanes 50 e continua a postare le tue foto, che non sono niente male [;)][;)] Per rimanere nel tema odierno Il Vézère a St. Leon
A dopo
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 22/03/2010 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punto sosta a La Roque Gageac (già postata, chiedo scusa). La posizione è ottima anche se poi i camper sono un po' troppo vicini gli uni agli altri. C'è sempre molta gente ma pochi si fermano la notte ed è un peccato perché il posto è molto suggestivo quando cala il buio.
Moryid="purple">