quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 22/03/2010 15:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non mi funziona, non parte nemmeno [:(!][:(][:D][:D][;)] Spero funzioni a Rolando, le candeline erano le sue [;)][;)][:D][:D] Comunque grazie, apprezzo moltissimo questo tipo di giochi di società (ristretta) Alex id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 22/03/2010 15:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tra le mie qualcuna è già stata postata, ma per rendere l'idea ai nuovi arrivi per forza di cose le dobbiamo rimettere. Spero che non me ne vogliano la padrona del Bistrot e qualcun altro avventore [;)][:D] Alexid="blue">
ps che bolle in pentola per il prox tema?pensato a qualcosa?[8)]
Moryid="purple">
ttp://i40.tinypic.com/1621zli.jpg ">tp://i42.tinypic.com/20kawy0.jpg ">tp://i40.tinypic.com/swqvqq.jpg ">s="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/swqvqq.jpg">
Seine a Chatillon sur Seine
Bandiere a Saintes Maries de la Mer
Ancora Vienne a Chinon
Vanes quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/03/2010 19:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto[:)]nel mio piccolo proverò di dare il mio contributo[;)] anche se mi sono ammalato del grande nord, per la Francia ho sempre avuto un occhio di riguardo specialmente per la Normandia e Bretagna
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/03/2010 18:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la senti di fare un "Assolo" [;)][:D][:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 22/03/2010 15:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Morena, sto cliccando in ogni mm quadrato della foto, ma non parte[:D] Comunque la vista già migliora e sto usando le vecchie lenti[:D] Ho trovato un rigagnolo (La Senna alla sorgente) dovrebbe valere[^]
Bonne nuit a Tous
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 22/03/2010 21:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale! Vale! [}:)][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/03/2010 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] disinteressata la cosa eh ! [:D][:D] quel ramo del lago di ... che volge a mezzogiorno Erdre
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/03/2010 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la figlia, o sbaglio [;)][;)] Per il ponte sembra di essere ad Italia in miniatura, carino [:D][:D][:D] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/03/2010 21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Si è la mia bambina... essendo una foto di 9 anni fa posso dire così[;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/03/2010 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tenevi nascosta come ho fatto io, ehh [:0][:o)] Complimenti di nuovo Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/03/2010 22:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è! Gelosia di Papà... ma non è servita a niente.[V][:D][:D][:D][:D]