quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/03/2010 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 22/03/2010 10:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti hai ragione, faccio sempre confusione fra i due "point"[:I][;)] non avevo la cartina.... buona serata a tutti sulla strada in provenza
ciao a più tardi
sulla strada fra dieppe e fecamp
x vanes: è il tuo nome?
te lo chiedo perchè dei miei ex vicini di casa avevano un figlio, che ho visto crescere, infatti si è appena sposato, che si chiama così.. mi fa effetto, perchè è un nome piuttosto inusuale, cmq complimenti per le foto, ciumbia! sei proprio bravo, [:D][:)][:0]
dieppe
ciao a più tardi...
sabina
er allietare questo grigio inizio di primavera, lo faccio con i colori di questi bellissimi fiori e...bellisssima ragazza.
Ste Nizzesi![:)]id="brown">
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 22/03/2010 23:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina Quando eri a Lanslebourg nel 2006 ? Noi l'8 di agosto, io dico che eravamo lì lo stesso giorno a giudicare dalla foto postata [:D][:D][:D][:D] Notte, Alexid="blue">
Bonjour a tous dal fiume (di cui non ricordo il nome), che attraversa Pontrieux, in Bretagna.
Complimenti a tutti voi per le bellissime foto ed un grosso benvenuto a Vanes 50.
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/03/2010 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)]
Non c'è la tua bella figlia, però c'ho il cartello[:D]
Ciao, Rolandoid="size3">id="blue">
ttp://i44.tinypic.com/35nar09.jpg ">tp://i40.tinypic.com/8vwvfn.jpg ">er il benvenuto
x Sabina: si è il mio nome, penso che venga dall'est non ho molto approfondito tanto quello mi hanno dato[:)][:)][:)]
Calavon e Pont Julien vicino ad Apt
Tarn vicino a Millau
Rhone ad Avignon
ciao Vanes
Moryid="purple">
http://www.repubblica.it/econom...
Laro
ttp://i42.tinypic.com/2ev5bns.jpg ">tp://i39.tinypic.com/1j3tw1.jpg ">class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/1j3tw1.jpg">
Pointe Saint Mathieu
Camaret sur Mer
Vanes