tp://i44.tinypic.com/2nl7ajd.jpg ">tp://i40.tinypic.com/s3dptu.jpg ">alery en Caux
Vanes
non ricordo nemmeno bene dove sia, so solo che era sulla strada tra l'Ile d'Oleron e Le Mans (l'anno della disgraziata vacanza troncata) quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/03/2010 10:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjourrrrr, carina questa [:0][;)] Con il mio spirito di osservazione non avevo mai fatto caso alla composizione dei colori...ora non lapidatemi [:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Alexid="blue">
Alexid="blue">
Francamente, noi abbiamo avuto più nuvole di questo tipo che plumbee e piene di pioggia [;)]id="blue">
id="blue">
id="blue">
Moryid="purple">
tp://i44.tinypic.com/nzrbk0.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/xfdn6g.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2dtchfc.jpg "> class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/2dtchfc.jpg">
per quelli sul molo anche acqua[:D][:D][:D]
verso Pointe de Penhir
di ritorno da Point de Penhir bagnati fradici[:(][:(][:(]
Vanes quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/03/2010 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Laro: CHE TRISTEZZA! [:(] Cambiamo argomento, per favore!
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/03/2010 16:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mory[:)]ma il merito non è certo il mio ma della macchinetta che lavora abbastanza bene[;)] ciao Vanes
Moryid="purple">
Barbara
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/03/2010 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... non ho resistito ...[;)] Locronanid="green">