quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/03/2010 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Trudi per la cortese risposta. Sono anch'io amante delle localita' un poco discoste dal normale traffico turistico... [:)][:)] Provero' senz'altro l'esperienza nelle prossime settimane.
seguite nel giro di un po' da una bella e sana acquata.
ribeauville
tp://i43.tinypic.com/2cpxlr4.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2eupcpg.jpg ">tp://i39.tinypic.com/nx4d21.jpg ">
la giostra
Ancora una bandiera
La panchina
ciao Vanes
Panchine a Champagnole
La giostrina di Besançon
Qualche insegna
Area Sosta Baccarat (carico scarico e elettricità)
Bonne Nuit a Tous[:)]
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 24/03/2010 19:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pfiu! Grazie Carlo, ben gentile![^] @ Nomade51: Orticello provenzale monocolturale, Ah si![:0][:0][:p][:p][;)] @ Vespa49: Bandiera ... ammainata, bella idea![8D]
Morenàid="purple">[:)] quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/03/2010 23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta vi farò sapere comè andata[;)] Saluti e Kilometri a tutti Andrea[:D]
no, ci sono...un pò in sordina ma ci sono [;)].
Con la Luna di giorno di Antibes
BonneNuitid="brown">
Laro
St. Malò gli unici 15 minuti di pioggia, ma che pioggia [:(], in tutti i miei viaggi in France.
Della serie PANCHINE
Scopino, panno e lucidante così te le trattano in Francia[:)][:)][:)]
Devo salutarvi, mia figlia , sempre quella piccola r..[:D][:D]pe per avere le sue foto con la svedese.
Ciao
Lorenzo