Bonnenuit a tous![;)] TONYid="red"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 25/03/2010 08:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti.. che meraviglia!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 24/03/2010 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo France Passion ..... non vedo l'ora di risperimentarlo Ricordo a St.Emilion, sosta in uno cheteau favoloso, camper parcheggiato davanti ai filari (ognuno con la sua bella pianta di rosa in testa e in coda) ci chiedono se desideriamo assaggiare il vino (era il 2006) diciamo di sì anche se temiamo i prezzi, visto il luogo. Risultato: torniamo a casa con 12 bottiglie di bordeaux del 2003 pagate 3,80 cadauna e 6 di grand cru a 8 euri l'una ... devo aggiungere altro?? Ah sì alcune soste in fattoria Jurancon nei pierenei
Ile d'Oleron
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 25/03/2010 11:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Katia c' aggia fa? quà le munizioni sò finite...[B)]poi c'è gente che cambia attrezzatura fotografica e gente come Vespa che cambia attrezzatura bellica....ne spara sempre di più numerose e nuove...GGGRRRR[}:)]cambiato fucile?ARIGRRRRRR Il giorno che vado a vivere in Francia ogni mattina posto una foto dal terrazzo di casa, o dalla finestra del chiostro o al di là della siepe del mio giardino...insomma a meno che non passerà sempre la stessa persona mentre io faccio click[:D]...sarà una foto inedita ed a prova di ramazza tie[^](campa cavallo mio....[|)]) Buon lavoro e buone cose scappo a fare dei giri. id="purple">MOrenà[;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/03/2010 11:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faro Cap Camarat - Saint Tropez
Dodo
Bon Après-Midi[:)]
Rolandid="size4">id="blue">
Morenàid="purple">(grazie Larò tu si che mi capiscì[:D][:D]) http://viaggi.repubblica.it/mul...
Laro
ttp://i40.tinypic.com/zk1pvc.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2dl3dk6.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2a0nihs.jpg ">tp://i40.tinypic.com/s30fvb.jpg ">aggia di Etretat dei fuochi d'artificio per la festa della Presa della Bastiglia sera 13 Luglio 2009
ciao Vanes