ce di tamponare gli altri visi(stile alieni), eliminarli..del tutto[:D][:I]id="brown">
Laro
potrebbe trovare in un qualsiasi vasetto da balcone, un fiorellino per una dolce notte a tutto FMA
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 25/03/2010 22:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da te è più che un complimento! Vorrei tanto che venissi più spesso a bere un Pastiss oppure un bicchiere di Rosè fresco al nostro Bistrot. Ne saremmo felicissimi Ciao OrsoY[;)] RibonneNuitid="brown"> Laro
rnata, mi sono imbattuto in quella di Rolab.
Credo che NON dica la verita sulla natura di quelle pietre...
Osservate attentamente...a me sembrano ALIENE![:0][:0][:0]id="brown">
Ho evidenziato solamente i particolari...
Inquietanti!id="blue">
Se riuscirete ad addormentarvi...sogni d'oro![:D][:D][:D]id="brown">
Laro
e...la chiesetta
A revoir...mon amis[;)] TONYid="red"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/03/2010 00:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per precisare,le pietre erano queste[^] Avevo fatto una foto artistica (con la sinistra) mentre la destra era impegnata a prendere un sigaro[:D]
Se poi ci fossero ancora dei dubbi...c'ho pure questa[:D][:o)]
Bonne Journée[:)]
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 26/03/2010 08:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stamani sei in ottima forma[:)] Una curiosità, cosa contenevano quelle damigiane? Rolando ps contraccambio a Yuma gli Auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2010 08:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ricambio gli auguri![;)]