tp://i39.tinypic.com/2motok0.jpg ">tp://i39.tinypic.com/iyokkz.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/30sbmeg.jpg ">tp://i42.tinypic.com/wslhdz.jpg ">n Costa Azzurra (Ramatuelle)
Vanes
gi tante cosine e poco Pc..
Vedo comunque che non vi siete annoiati, con l'Azzurro della Costa Azzurra di Vannes..non sarebbe potuto accadere![;)]
Riprendo con una foto di qualche tempo fa
Arlesid="navy">
Laro
rochetto" dalla Costa Azzurra...con diletto
Antibes[;)]
id="navy">
BonneNuitid="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 27/03/2010 20:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato alcune volte quando andavo a Saint-Tropez: anche in inverno si stà davvero bene! Dodo
Bonjour a tous e buona Domenica dalla Costa Bretone nei dintorni di Cancale.
uona Domenica!
Stamane anch' io con un fiore, l'Erica ... del mio giardino (fresca di scatto), molto gradita ad un ospite![:D][;)]
id="navy">
Laro
i onda...ma anche se non sono state scattate in Francia, sono in un giardino di una famiglia che da quasi due mesi non valica le Alpi..spero comprendiate [:o)]
Vado a fare benzina per il tosaerba![:(!]
A dopoid="navy">
Laro
buona domenica
MOryid="purple">
Alexandrò
Morenà , bellissimo il piccione in punta di piedi [:D]id="blue">
Buona domenica
Alexandrò
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/03/2010Â 14:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco come mai ma le parole con vocali accentate mi vengono una schifezza e non so da cosa dipenda. Io ho W.Vista e Firefox. id="blue">
amente XP con Firefox..
però la giostra sembra...la stessa![:D][:D]id="navy">
Laro
Ps guarda se la tastiera è commutata in qualche formato strano...id="brown"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/03/2010 14:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastica![:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/03/2010 15:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la stessa, ma molto piu' bella [;)][;)] Che siano i lampioni accesi [:D][:D][:D][:D] Stranamente questa cosa del problema vocali accentate non lo fa tutti i giorni; alcune volte si altre no. La tastiera ho controllato va bene. Per esempio la tua frase ora viene scritta cosìid="blue"> per� la giostra sembra...la stessa!id="maroon"> Pertanto non penso dipenda dal mio PC. Altrimenti dovro' fare l'abbonamento con The Doctor [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/03/2010 15:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso " dovrò" è venuta bene...ma sicuramente hai usato l'apostrofo.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/03/2010 15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi è questa, con la pioggia