quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 10:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh..si ne ho tanti. Molti non posso metterli, perchè alcuni li ho fatti solo con la videocamera, ed altri ci siamo noi con i visi in primo piano. Ciao. Bruna.
per me è proprio il contrario-
Pensa che l'unica volta che mi sono deciso di fare i Castelli della Loira, dopo averne visti tre o quattro dall'esterno, ho rinunciato!
Probabilmente è per via dell'affollamento, (agosto), ma malgrado siano passati una decina di anni, non mi viene lo stimolo di tornarci.
Diverso invece per i castelli medioevali etc..., anche se non sono patagonabili a quelli della loira, mi trasmettono un senso di pace.
Va bè
Intanto oggi ho promesso a 3002 un paio di foto di Albì, probabilmente già postate tempooooo fà[;)]id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 21:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco ... stavo aspettando ... [:)][:)][:)] Bellissima! La foto e Albì [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Merci[;)]
g class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/534q2x.jpg">
La Cattedrale di ieri...non mi stava nel Grandangolo, e l'unico punto di appoggio era un paracarro[:I]id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No scusate ma è meglio la mia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come la Rificolona a Firenze.... la mia gli'è coi' fiocchi, la tua l'è co' pidocchi [:D][:D]id="blue"> Oggi e tutt'ora problemi di linea telefonica e conseguentemente adsl [:(][:(!]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si vale tutto, paracarri, selle di motorini, vasi di fiori, appiccicarsi con schiena o fianco ad un muro ... [:D][:D][:D][:o)][:o)] La Cattedrale, comunque, è veramente impressionante! [:0][:0][:0][:0], curiosaid="blue"> la posa del tipo sulle scale nella seconda foto! eheheheh[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] Molto belle, Laro![;)] AH![:D][:D][:D] Ho visto solo ora, è in posa, c'è un'altro davanti che gli sta scattando una foto!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 21:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma almeno la tua c'è stata quasi tutta![:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 27/04/2010 21:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Anch'io lo guardavo e pensavo..."chissà quanto viene grande in proporzione.."id="navy"> Laro
2..[:D]anche se da parte tua vedo sempre degli ottimi scatti[;)]
Non riesco a tenervi compagnia, stasera me ne vado a nanna presto!
Dopo la sudata in giardino Domenica scorsa, mi sono acchiappato il raffreddore del secolo!
Vi lascio con Lyonid="navy">
BonneNuit
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchio Canon 28mm [;)] e non dgt [:o)]id="blue">
chiesa sulla strada verso fontainbleu
sulla strada verso dieppe
dieppe
ciao a tutti
buonanotte
sabina
Bonjour a tous da Najac(Dicono sia stata una prigione Templare).
Laro, anch'io preferisco mille volte i castelli medievali.
Pensa, che a forza di portare i miei 2 figli, quand'erano piccoli a vedere dei castelli uno di loro si è laureato in archeologia medievale.
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/04/2010 11:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Quest'anno l'intenzione era di fare la Borgogna, Ardenne e inquinarmi anche col Belgio[:D] [:D]Qualcuno mi indicherebbe dove è meglio passare per andare in Francia ahaha [:D] La Cattedrale di Strasburgo che penso non sia mai stata postata[:D]
Una bella giornata di sole per Tutti[:)]
Attenzione ai raffreddori di stagione[;)]
Rolandid="size3">id="blue">
http://www.aurestaurant.com/restaurant/restaurant/id/66590/page/plan
Alex