quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/04/2010 13:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai scelta fu più appropriata !!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/04/2010 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo giorni di arrovellamento celebrale...era l'unica soluzione[:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/04/2010 13:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FEDIFRAGAid="size4">!!![}:)][:D][:D][:D][:X] Mory
...
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 28/04/2010 16:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddaiiiii non fare la moglie tradita! non ho mai nascosto il mio amore x la penisola iberica, e cmq sia...per andare giù devo fare tutta la costa francese :P quindi almeno due soste ci sono di sicuro una forse a carcassone e l'altra al ritorno probabilmente zona grande motte.
ttp://i42.tinypic.com/11abndw.jpg ">tp://i41.tinypic.com/11blmxx.jpg ">tp://i40.tinypic.com/o5azok.jpg ">rne che sono stupende[:0][;)]
Palazzo dei Papi Avignon
Fort Saint André Villeneuve lès Avignon
porto St. Tropez
St. Tropez
Vanes quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 28/04/2010 16:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiii che foto [;)][;)][;)][;)] sembrano quasi quelle del Maestro Larò [;)][;)][:o)] A proposito a quest'ora penso sia impegnato sul petit schermò [:D][:D]id="size3">id="blue">
amis
Febbricitante, costipato, mal di gola, respiro corto, tosse da 5 del mattino dopo una notte passata a bere e fumare in qualche locale malfamato...ma sono ancora in forze per darvi la Buonanotte![B)][:o)][^]
Da Antibes, con le bandiere al vento...id="navy">
Boid="blue">nnid="blue">enid="blue">uiid="blue">t![:D][:D][;)]id="size3">
tp://i44.tinypic.com/1znpeew.jpg ">color="#FF0000">Bonjour à tous!id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Io gia' mi vedo qui...![:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
[:p][:p]
Pietro [;)]
questa non è Francia...ma mi piace troppo[;)][8)][:I]
to be continued...stasera[|)]
buona guarigione ai febbricitanti variid="purple">, Laro mi dispiace, vabbè meglio adesso che poi si avvicinano le ferie...stare male in Francia, sarebbe come sedersi davanti ad un piatto di spaghetti,ma con la bocca imbavagliata![:D][:D][:D]
Morenàid="purple">
Alexid="size3"> quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 29/04/2010 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, Non ti preoccupare, le cose sono cambiate in meglio e cioè in quasi tutti i campeggi trovi le prese blu quelle a norma CEE, in alcuni puoi trovare le classiche prese alla francese che sono simili alle shuko. Con questo adattatore hai risolto tutti i problemi:
Altrimenti puoi fare uno spezzone di cavo con una presa blu CEE e dall'altra una presa maschio francese
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 29/04/2010 15:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, Sono stao un ignorantone, scusami [:(] Benvenuta nel nostro Bistrot virtuale, possiamo offrirti qualcosa ? Al vostro ritorno ti aspettiamo con le vostre foto ed esperienze di viaggio Bon Voyage Alex p.s.: Un benvenuto anche a Pietro, alias Sir Francis Drake Questo nick non mi sembra molto fracese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
ttp://i43.tinypic.com/117vex0.jpg ">tp://i44.tinypic.com/a3pl74.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/fbdphc.jpg "> a tema le metto anch'io[^]
St. Rémy de Provence
Chatilon sur Seine
Arromanches
Vanes
Metzid="size3">id="blue">
Ciao,Rolandid="size3">id="blue">
tp://i42.tinypic.com/155gh3r.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2cyo28l.jpg ">tp://i39.tinypic.com/5d3qfd.jpg ">
Montecarlo
quì in un giardino di una villa in costa azzurra non ricordo dove (questa volta la vedo dura per gli esperti)[:D][:D][:D]
Vanes