Monica quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 29/04/2010 21:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti [:)][:)][:)] La padrona del Bistrot è momentaneamente occupata, cosa posso offrire un Pastis [?][;)][:D] Qui la tua malattia si chiama "Francite bubbonica perniciosa, acuta!" Grazie di essere venuta a trovarci, ma non deve essere una toccata e fuga le visite sono come il caffè: giornaliere ! scambi di opinioni, consigli, foto insomma un Bistrot virtuale dove gli amici giornalmente si ritrovano [;)][;)] Alex id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/04/2010 22:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora, tempo permettendo, sarò dei vostri. Purtroppo però, come dicevo sull'altro post, ho perduto tutte le foto della Camargue e anche quelle di Parigi[V] Però mi sono rifatta con la Bretagna e la Normandia.[:)][:p][:p]
Monica
imageshack.us/shareable/?i=cimg2191g.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img215.imageshack.us/i/cimg2191g.jpg/]
[/URL]</noscript> ]
Laro quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 29/04/2010 22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Port en Bessin ? Bonne Nuit à tous les Amis Cap de la Hague
Alexid="size3">id="blue">
BonneNuitid="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/04/2010 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per i forum non ci sono altri sistemi se non la condivisione, in questo modo il server dove si conservano i dati sono esterni. Diverso è per l'inserimento nei siti dove le pagine sono come dei Word dove ci si può inserire ciò che si vuole naturalmente avendo le "chiavi" ed il Sw. RibonneNuitid="navy"> laro
Bonjour a tous da Versailles.
Valgono anche queste come fontane?
Benvenuto a Mocki e Ricki. Mi spiace, ma purtroppo, la Normandite è una malattia inguaribile.
Ciao. Bruna.
Per Alex: Dinan
Ciao
arromanche
toujous vive la France[:X]
Morenàid="purple">
Merendina alla Patisserie ?
magari una baguette bella croccante con "marmellata di prugne" [:p]
Kay, questa foto l'ho già postata ma il barattolo è ancora pieno non come la bottiglia di Benedectine [:(]
Alex
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/04/2010 15:06:28 Kay, questa foto l'ho già postata ma il barattolo è ancora pieno non come la bottiglia di Benedectine >> ...questa te la passo, proprio xkè non me la ricordavo :P dai su..che di amarini boni se ne trovano qua e la...
foresta di broceliande..bretagna...
foresta di merlino e morgana http://tv.repubblica.it/mondo/i...
Laro
Buon Appetito
Monica
vado a mettere a lessare i fagiolini per cena.
a dopo
Morenàid="purple">