quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/05/2010 14:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'avrei scomesso su una ramazza, ma addirittura doppia[:(!] [;)][:D] Non è un'ancora, è la ricostruzione a terra di un ... "attrezzo da pesca" [:0][:0][:0] Io da subito avevo pensato al modello di una bariera contro l'erosione delle coste, poi all'Ile de Re c'era un cartello con tutte le spigazioni. Si chiama pesca a piedi, i pesci entrano con l'alta marea e rimangono intrappolati, quando l'acqua cala a piedi si vanno a raccogliere. Nella foto si vede abbastanza bene una di queste trappole.
ah proprosito nella sala affianco c'è finalmente la musica, come promesso, intanto per chi non ha voglia di alzarsi dagli sgabelli del bancone[:o)]...vi dò un piccolo assaggio!
http://dailymotion.virgilio.it/video/x68y18_christophe-mae-cest-ma-terre_music
Morenàid="purple">
BonneNuit
Laro
Ps 3002, era ora!![;)]id="navy">
Alexid="blue">
Morenàid="purple">
e chartres
per la serie quando si parla di fortuna:
era una vita che volevo andare a vedere la cattedrale...arrivo ed è mezza in ristrutturazione! quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/05/2010 10:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel poco che ho visto, l'Ile de Re non vale i 10€ del pedaggio del ponte. Ciao Mirkò
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 05/05/2010 13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora abbiamo fatto bene a fare la Penisola d'Oleron, anche se d'agosto era piena anche quella. Però meno famosa e pertanto meno tutto. E poi c'era il Vigneron giusto [;)][;)][:p][:p][:D][:D]id="blue">
aahh da buon parapendista..ed avendo volato sulle alpi francesi..la terza doemnica di settembre a st. hilare du touvet vicino grenoble, c'è la coupe icare,uno spettacolo come vedete..un pezzo di francia..in volo..anche in questo..sono unici,non ce niente di simile al mondo..chi vola..lo sa..ciao raf. quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/05/2010 15:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco alla "categoria"....non volo nel pratico, ma vi assicuro che in quanto a progetti sogni e voglia di fare compio certi voli pindalici con la mia fantasia...che penso di essere campionessa mondiale di equilibrio e distanza!!![:I][:D][:D][:D]id="purple"> Ora torno ale mia faccendine, che devo finire prima che rientra Frà e dovrei pure stirà...ma non me va![:o)]hi hi hi Raf grazie a te che ci capisci[:0]quì, come avrei notato abbiamo tantissimi modi diversi di essere e mostrarci, ma tutti con lo stesso comune denominatore che ci unisce: la Franciaid="blue">, ormai è un virus che viaggia nell' aria, nell' etere, sul filo del telefono, si tramanda verbalmente e ci si contagia anche a distanza di km e km, e ti cambia il modo di vedere ed affrontare le cose per sempre(nel bene e nel male[|)][:X]).id="teal">a dopo Morenàid="purple">