ttp://i44.tinypic.com/34xj2ae.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2nqxlr8.jpg ">tp://i39.tinypic.com/deo239.jpg ">va[:D] prima o poi arriverà...[^]
Mare tra l'Ile de Port Cros e Le Lavandou
ciao Vanes
Purtroppo la "Tour" non ci sta, la nave è lunga solo 198 metri! [:)][:)][:)][:)][:)]
3002' au travailid="green"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/05/2010 15:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, come si dice "il sole bacia i brutti perché i belli li baciano tutti!" eheheheh[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 06/05/2010 16:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Monica
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 06/05/2010 21:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. E' una mia idea, da profano in materia, ma concordo pienamente sul fatto che abbiamo molto da imparare dai francesi in materia di progettazione e costruzione delle strade. Basti un esempio per tutti: in Italia per obbligarci a rallentare in particolari punti dei centri abitati collocano quei dossi fastidiosissimi che se ci si distrae si rischia di lasciarci sospensioni e semiassi, in Francia mettono quelle belle appendici ai marciapiedi che costringono a compiere una "s" e quindi a rallentare. Il risultato, ritengo, sia molto più elegante ed efficace in questo secondo caso. Roccò (vedo che l'accento ormai ha preso piede)
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 06/05/2010 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Danimarca all'ingresso dei paesi hanno fatto delle aiuole a forma di fagiolo dove con un mezzo come un camper sei obbligato a tenere i 50 per non sbattere sul marciapiede e per ridurre la velocità a 30 hanno creato degli sbarramenti (aiuole quadrate ) nel senso di marcia che ti obbligano a spostarti sulla sinistra (idem per chi proviene dal senso opposto ) con l'obbligo della precedenza. Il bello è che tutti le rispettano.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/05/2010 09:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti, si alex, l'ho visto l'altro ieri sera quel film, perchè, ti spiego, la società che organizzò l'evento a firenze lo scorso marzo, ci regalò il libro, perchè ci dissero di aver scelto firenze dopo averlo letto, quel libro, e volevano farci partecipi regalandocelo, poi, la scorsa settimana ci hanno fatto recapitare il cd con il vecchio film e una bella dedica, cmq il libro mi appassiona di più, anche perchè il film è incentrato sulla cappella sistina, invece la vera passione di michelangelo era il marmo, soprattutto il bianco di carrara...[:)] scusate l'ot, ma lo consiglio a tutti buona serata sabina' p.s. lo riconosci?
ciao
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 06/05/2010 23:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vuoi che non lo riconosca [;)] gli amici mi chiamano Mike [:D][:D][:D][:D]id="blue">
cap de la hague
di fronte sl fsro di ile de la vierge
ciao
sabina'