quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 06/05/2010 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace risponderti in differita, ma tra gli antenati ho qualche gallina [xx(]. In Francia è vero che esistono le chicane, o sensi unici alternati per ralentare la velocità d'ingresso nei paesi, ma molti, molti di più sono i dossi artificiali. Anzi, l'uno non esclude l'altro, quasi sempre dopo le chicane nel centro (quando il limite è meno di 50kmh) trovi i dossi come passaggi pedonali sopraelevati e, indipendentemente dal limite di velocità indicato, se li superi un pò più che a "passo d'uomo" il mobilio del camper ti viene in cabina[xx(][:D] La cosa non è molto fastidiosa perchè tra un paese e l'altro ci son KM e Km di strada bella, in aperta campagna e limiti di velocità son messi con la giusta logica. Da noi .... meglio non parlarne [xx(][xx(][xx(][xx(] ciao Mirkò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/05/2010 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... governo ladro [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/05/2010 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che vuoi, è il prezzo da pagare per stare vicino alla Francia e per avere la possibilità (almeno in teoria) di andarci tutti i fine settimana. Da noi, invece, c'è il sole, ma la nostra amata Francia la possiamo vedere dal vivo solo durante le vacanze estive [8D]. Meno male che c'è COL [:D][:D] Rocco
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 07/05/2010 10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte è anche peggio, sapere che in 3/4 d'ora si potrebbe stare di la...[:(][:o)]id="navy"> Comunque Vespa hai ragione...ribadiamo, piove allora governo Ladro![:D][:D][:D][:)] (g minuscola e L maiuscola!)id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/05/2010 11:55:49 (> Eh ... quando ce vò ce vò!! Se piove allora governo Ladro! Buon giorno a voi tutti, oggi, preso forse da ... fatica lavorativa ... mi sono messo dietro a sta cosaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUA
id="red">. Tenendo presente la richiesta "Sottosezioni per Nazione" avanzata da Alex, e l'idea di tenere organizzate informazioni di viaggio, belle foto, meteo, aree attrezzate, posteggi etc... E' solo un abbozzo, se però vi interessa, e se avremo il tempo di tenerlo aggiornato, ognuno può naturalmente avere il proprio accesso al blog e registrare le info che ritiene non debbano andare perdute. Buon Appetito Tremiladuéid="green">quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 07/05/2010 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea! Già inserita come "sostenitore".
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 07/05/2010 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terzo Sostenitore!![:D]
http://hebdo.nouvelobs.com/2373/
buon sabato a tutti, come posso mi riaffaccio[|)] Morenàid="purple">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/05/2010 14:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi solo per arrivare al confine dobbiamo fare 650 km [:(][:(][:(] E, per peggiorare le cose, quest'anno nemmeno ci andremo
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 07/05/2010 19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5?![:0] Io ne ho trovati "solo" a 4[:(] Al paese in cui viviamo...darei 1 Fiore[:o)] Dove lavoro...-5[B)][B)][B)][B)][B)] id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/05/2010 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, 4 fiori!! p.s. in un altro post ho confuso vocali con consonanti, qui ho aggiunto un fiore... devo cominciare a preoccuparmi?
tp://i44.tinypic.com/nqpwjs.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/282ddp5.jpg ">tp://i39.tinypic.com/jkyvlv.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/jkyvlv.jpg">
Vanes quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 07/05/2010 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah buona questa dei fiori [:D][:D][:D] ne vedo tanti alle finestre [:)] Firenze = citta dei fiori [:0][:(][V] ma dove? le aiuole sono secche, le rotonde idem, non ora che piove. Sono in OT ma la verità è questa. se pensate ai lampioni in Francia (già messa[:(])
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 07/05/2010 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma vi batto tutti. Noi di chilometri per il confine dobbiamo farne 1.028[:(!][xx(][V][xx(][:(!][xx(][V] C'è qualcuno che è messo peggio di me? Rocco