quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 07/05/2010 22:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bello rileggere tanti vecchi e nuovi fma!!id="purple">!![:X] Giuro che se un giorno apriamo davvero un bistrot[8D][8D]....mi impegno...di tasca mia[^]la prima settimana bevute gratisssssss per tutti!![:p][:)][:D][:D][:D] Morenàid="purple"> ps ben tornata Trudina e Sabina, scusatemi ma questi giorni son di corsa.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 07/05/2010 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse meglio parlare in km che in ore, anche perché generalmente vado abbastanza piano. Se passo da Ventimiglia sono 410km se invece passo dal MontCenis sono 490 km, considerando il tutto altro che 4 o 5 ore [:(][:(] E ora vi auguro la Bonne Nuit da Paris
Alexid="blue">
BonneNuit Fmaid="navy">
Laro
Bonjour a tous da St. Malo!
Io per raggiungere il confine impiego poco meno di 5 ore.
Anche oggi al sud splende il sole[8D][8D][8D]
Bonne journée
Roccò
Chambery
Alexòid="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 08/05/2010 13:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Sole [:0][:0][:0][:0] vai a Locronan e trovi il sole, stai a casa e hai il sole ... qui Chat ci cova [:D][:D] Io sono uscito con il solicino e ho preso una bussata d'acqua che avevo fradice anche le cu_lot_tes [:(][:(!][V]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/05/2010 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ... sai com'è la mia regione è raccomandata ... confina con ... la costa azzurra! [:D][:D][:D] Poi vale sempre il fatto che il sole bacia i brutti perché i belli li baciano tutti! Ciao Bello ... !![8D][8D][8D][8D][;)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 08/05/2010 14:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Da noi si dice un'altra cosa a proposito del sole che bacia.... ma non si può scrivere [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/05/2010 15:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente carino St. Jean de Cole, sicuramente più tranquillo di Brantome [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 08/05/2010 16:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Morenà [;)] L'aglio si sente di qua [:0][:0][:0][:0] e quante ne hai mangiate di bruschette ? certo ti sei rifatta con il pane bolognese è un problema farsele [:(] Per il Bistrot non ci sono problemi, tra noi c'è il famoso Rolandò, Roi des bricoleurs, che può sempre dare una mano di colore. Le verniciature di questi tempi sono il suo forte [:D] Buona serata Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/05/2010 17:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah in casa nostra invece ci piace molto, tanti piatti sono ricetta agliata. QUando c'è mia figlia la ricetta viene stravolta [:0][:(][;)] In quanto all'anice qui nessuno si lamenta anzi sentiamo la mancanza [:D][:D] id="blue">
Alexid="blue">