quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 08/05/2010 16:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti... ciao Mory, io ci sono passata a metà aprile, ti si stravolge tutto, però cogli questa occasione per fare cose che era tanto che non riuscivi a fare, chessò bagni in vasca di un ora, candele accese, pizza mangiata sul divano....[:D] scherzi a parte, almeno riuscite a sentirvi?... io neppure quello perchè il mio meritozzo aveva dimenticato il cell a casa e il computer in teoria non doveva servirgli, così appena trovava un internet point in albergo o in aeroporto o in stazione mi scriveva le mail... baciotti e buona notte[:)][:)] tramonto da port luis
il lago per antonomasia
ciao ancora e buona notte
sabina'
Bonjour a tous e buona domenica dal villaggio di Maria Antonietta a Versailles.
Le Bistrot je le ferais aussi.Si vous souhaitez une autre couleur,pas de problème.[:D]
Aujourd'hui je me sens français[;)]
Bonne Dimanche[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ho bisogno del vostro aiuto. Avevamo programmato le ferie di agosto in Danimarca, ma probabilmente salterà tutto. Devo quindi prepararmi un itinerario alternativo (e la cosa non mi dispiace)e pensavo alla Savoia che non ho ancora visitato. I giorni oscillano tra i 7-10-15, dalla metà di agosto in poi. Mi aiutate? Confido nei vostri preziosi consigli.
Ciao e grazie a tutti.
Monique
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/05/2010 08:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi dici perché fotografiamo sempre le stesse case? Però le mie hanno sempre più verde [:D][:D][:D]
p.s. se non la riconosci, è quella della secondo foto presa più da vicino [;)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 09/05/2010 11:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA [:)] Pasati ieri pomeriggio e scoperto per puro caso. Abbiamo tentato di fermarci ...ma dopo minuti di ricerca del parcheggio abbiamo deciso di andare direttamente in Francia a cercare certe cosette [;)][:D][:D] Buona domenica a tutti Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 09/05/2010 17:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima! Ma come hai fatto a trovarlo? Adesso devi passare alla cassa del bistrot a riscuotere il premio[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/05/2010 17:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non lo so. So solo che vado alla ricerca continua di nuove foto e posti da vedere, quando mi ci sono imbattuta contro e l'ho subito riconosciuto. Ciao. Bruna.
tp://i43.tinypic.com/291nv36.jpg ">tp://i41.tinypic.com/3312iyd.jpg ">tp://i41.tinypic.com/4ub09t.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2jch3m9.jpg ">]
Chateau de Castelnau
Chateau de Ravel
Vanes quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 09/05/2010 18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravà Brunà [:)][;)] Dopo questa faticaccia meriti proprio una cena a base di crostacei, vai che paga FMA [:D][:D][:D]id="blue">