quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/05/2010 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno, per far contento il mio 50% e festeggiare i 25 anni di matrimonio, avevo, seppur a malincuore, rinunciato alla Francia (dopo 4 anni continuativi)e scelto la Danimarca. Per vari motivi non ci possiamo allontanare più di tanto. Ecco perchè la scelta dell'Alta Savoia: è "vicino vicino". L'ovest è bello, ma è troppo lontano in caso di rientro forzato veloce. Monique
http://www.lemonde.fr/asie-paci...
Laroquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/05/2010 16:46:50 (> Ciao Ciao, mi sono divertito a disegnare una bozza di percorso ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
per visualizzare/modificare etc etc etc su google maps. Salut 3002'id="green">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 10/05/2010 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire!Fantastico!id="red">id="size3">Sapevo di poter contare su tutti voi. Grazie mille. Monique Ps. Aperitivo pagato al bistrot per 3002[:D] Bonsoir a tous
Laro
Laro
Paolo
e anche il suo [:D]
id="blue">
Alex
id="blue">
Morenàid="purple">
ps @Vespa:Aubeterre è la famosa chiesa monolitica sotterranea giusto?[:I][:0]mò mi vado a vedere il sito...ecco che mi stavo scordando di aggiungere "in zona"...[;)]id="green">
Se allenta a piovere esco a fare un giro al mercato.
A dopo
bisous quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 10:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FAVOLOSI! Li abbiamo mangiati in spagna sulla costa atlantica...
Paolo quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 10:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia che effetto...sembrano zampette di pollo geneticamente modificato!! da una parte si parla di porcellini d'india alla brace, da l'altra artigli transgenici...c'è qualcosa che non fa rischiare di rivedere il pranzo?[xx(][xx(][xx(]