quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 12/05/2010 14:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morena, Marina, Allora ci dobbiamo ritenere dei mariti fortunati [;)] Anche Sandra non guarda ai brillanti, alle pellicce, a lei basta viaggiare e io l'accontento [;)][:D][;)] id="blue">
Bonne après midi, a tutta la grande famiglia fma...[:X]
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 12/05/2010 09:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mais bien sur!
quote:Risposta al messaggio di Paolo inserito in data 12/05/2010 11:50:59 (> Paolo, Prova a leggere questa pagina dove ci sono due miei interventi. Scusa se non li ripropongo ma è solo un problema per non intasare il forum più di quello che lo è già.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Alexid="blue">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 12/05/2010 14:37:02 (> .... [:)]...cosa vuoi sapere KayKay? non ho segreti, unaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
ricetta
da fare in camper?http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
[:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 12/05/2010 16:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nulla, il curiosone per gli speudo muffin della mory era alex
a dopo
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/05/2010 08:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti. High,o meglio Raf, come già detto in altra occasione, scrivi delle cose che colpiscono il cuore, cmq mio figlio stefano, qui a fianco, ha letto i tuoi auguri e ti ringrazia molto. [:)][:I][:)] grazie ancora e ciao sabina e stefano questo è stefano nel 2006 a fontainbleu
idealmente ti mando un bicchierino di benedectine
ciao
forse a + tardi
sabina e stefano
Bonne nuit a tous
Lorenzo
Bonjour a tous con un'immagine notturna del Castello di Clisson.
un saluto anche da lui...[:o)]
ps ah proposito, si effettivamente il regalo che chiedo sempre è di portarmi in Francia...id="blue">ma mi sa dovrò incominciare a farmi furba e batter cassa con brillocchi[:o)]quelli almeno non dipendono dall' avere le ferie o meno![B)][|)]
buona mattinataid="purple">
Morenàid="purple">
tp://i44.tinypic.com/mw7iw8.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/n6o0g.jpg ">a vista dalla Corniche d' Alet
Vanes
Paolo
Alexid="blue">