CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
839 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:27:38
[url] http://it.delicast.com/radio/Francia/ mentre cercavo qualcosa da sentire mi sono imbattuta in questa mega raccolta di radio un po' da tutto il mondo, così ho preso il link delle radio francesi per la mory e x gli altri appassionati come lei :)
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:33:51
ciao a tutti..bhèè..qui tra foto della francia amatissima e delizie culinarie mi mettete in grande difficoltà..io,dpo un pomeriggio ed una mattinata di lavoro in ospedale,sono stracotto,ma questo è un elisirrivitalizzante..uno chartreuse vert..per intenderci...[:D]zona grnoble e dintorni c'è lo stabilimento..ma come dimenticare il mitico benedectine di fecamp?mannaggia..qui non ne esco più..stamani canticchiavo di brassens,l'orage..trudi.. e le emozioni miste a brividi si contavano a ripetizione addosso,è una malia..dalla quale non si guarisce più...cara saby..le tue parole mi premiano oltremisura..avrai certamente la bocca intrisa di miele o dei dolci ddi morena..e quindi le tue parole di ringraziamento e di lode per me ne sono inevitabilmente coinvolte..io non ho l'ambizione,di regalare..effetti speciali..ma solo di sentirmi vivo..è l'unico modo che conosco è avere la capacità di vivere e regalare..emozioni..per questo,volo in parapendio,me la filo con la mia harley e prestissimo con il mio supertramp a 6 ruote..o mi perdo a giornate nei boschi o su una scogliera..o come da tanti anni,amando i celti amo girovagare per i loro siti archeologici che si portano dentro un energia unica della quale..ne mio piccolo..mi nutro..dico ciò poichè penso che ogniuno di noi si porta in dono ed in dote tutta una serie di memorie antiche..di cui spesso non si ha consapevolezza,ma poi man mano emergono..a volte..nel quotidiano esistenziale,,spesso ci capita di sentire familiare cose che magari non abbiamo mai visto o sentito,eppure sentiamo che ci appartengono..l'amore per la francia..può essere tranquillamente una di queste..e come gli highlander sentivano...l'adunanza..il richiamo...cosi magari ogniuno di noi risponde a modo proprio ad un richiamo...poi...il ritrovarsi..casulmente...ritengo..abbia ben poco di casuale..quindi..felice di essere qui con voi... a proposito di celti...di magia..ecc.ecc. allineamenti megalitici nei pressi di pont du pen hir..a camaret sur mer.. vannes di sera..ai piedi delle mura..magia pura...ciao raf.[:)]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:55:55
Buona digestione a tutti....[:X]id="purple"> BENVENUTI id="size4"> A PAOLO E PAOLA...vi leggo sempre ovunque,fate parte di quella nicchia di silenziosi estimatori e grandi conoscitori di Francia id="blue"> che si sono decisi ad assaggiare il vino del bistrot fma[:p][;)]giusto?[?]Siamo felici desisderosi di sapere qualcosina di voi, chi siete,dove andrete...i vostri gusti e sogni nel cassetto...insomma...le presentazioni ed i saluti di rito...sapete che quì siamo una grande famiglia e ci teniamo a queste cose!![:I]Merciid="purple">[:)]id="teal"> Ed ora un pò di bella musica,che se poi è anche a fin di bene...tanto meglio!!

http://dailymotion.virgilio.it/...

http://dailymotion.virgilio.it/...

(qui sono certa almeno uno ne conoscete....io almeno l' ho riconosciuto subito![;)]) il nome del "gruppo" è una bonaria autoironia credo significhi "gli idioti" ma nel senso buono, tipo i folli!!Sono un gruppo, un insieme di artisti cantanti e varie dello spettacolo e dello sport riunitosi per beneficenza e che dal lontano 1986 ha visto passare tanti volti noti tra cui il nostro Riccardo Cocciante!id="orange">Per chi vuole saperne di più gli allego il link

http://en.wikipedia.org/wiki/Le...

Quando ho visto questo enorme database di nomi e storie da scoprire...mi sono illuminata..pian pianino, li voglio conoscere tutti[^]id="green">Ps siamo un pò noi,di fma...in fondo tanti e diversi,ma uniti per uno scopo comune...Amare id="red"> la Franciaid="blue">[:X] basta sennò oggi vi viene il diabete[:D] a dopo Morenàid="purple">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 13/05/2010 alle: 17:05:12
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 13/05/2010  13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valgono le ramazzate in un'altra stagione? Seeeeeeeeeeee!![:D][:D][:D] Adesso devo scappare ma poi torno con altre foto di Bourdeilles e Brantome.[;)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 13/05/2010 alle: 18:21:50
Morenà, di questo sito

http://en.wikipedia.org/wiki/Le...

mi interessava la Casta ma non esiste la pagina...è un'ingiustizia però [:D][:D][:D][:D]id="blue">
16
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 13/05/2010 alle: 20:06:00
ttp://i43.tinypic.com/2h7hso5.jpg ">i di non so che a St. Valery en Caux Vanes
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 13/05/2010 alle: 20:40:53
ciao, penso che stiano cercando di prendere "arenicola", che è un verme di mare utilizzato come esca ed è molto cara...ciao a tutti ...Tony (vi prego NON POSTATE più foto, le vacanze sono lontane) ciao, Tony
16
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 13/05/2010 alle: 20:56:24
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/05/2010  20:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Tony[:)] l'arenicola è quel verme con tutte quelle specie di gambe?[xx(][xx(][xx(] riguardo alla tua richiesta, qui nun se po fà[^][^][^] Vanes
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 13/05/2010 alle: 21:02:05
Bonsoir a tous. Sono un po' incasinata ma ecco una fotina per voi. Bassa marea a Cancal Monique
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/05/2010 alle: 00:44:12
Oggi ho trascurato un pò questa nostra famiglia allargata mica rischio la ghigliottina vero Per rimanere in tema con Marina e Carlo, Bonne Nuit con un altro bel cielo blu al Phare de Chassiron - Oleron Alexòid="blue">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/05/2010 alle: 01:08:32
Buonasera, dopo un paio di giorni passati con impegni vari e qualche lettura, a dir la verità mi sono letteralmente perso nei meandri dei siti Francesi...che bisogna farci...da noi si dice "l'è parej". Anche se tardi un paio di foto dal Nord...senza presentazioni:id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/05/2010 alle: 01:09:57
...id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/05/2010 alle: 01:11:19
...id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/05/2010 alle: 01:12:51
...id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/05/2010 alle: 01:15:44
...id="navy"> A domani e sogni d'oro BonneNuitid="navy"> Ps...era Honfleur[:D][;)] RibonneNuitid="navy"> Laro
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 14/05/2010 alle: 06:08:33
Bonjour a tous da St. Malo, con tanta voglia di sole. Speriamo che tutta l'acqua che ci ha dato, e che continua a darci questo tempo inclemente, voglia dire una bella estate asciutta per le nostre vacanze. Ciao a tutti. Bruna.
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 14/05/2010 alle: 08:37:34
Bonjour FMA,... le foto sono inedite, i paesini no![V][;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/05/2010 alle: 10:26:24
Bonjour à Tous Bentornato Laro, qui si stava anche in pensiero [:)][;)] Un buongiorno da un paesino piccolo piccolo Saint-Léon-sur-Vézère Alexid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/05/2010 alle: 10:33:46
idemid="blue">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/05/2010 alle: 11:08:31
Bonjour familleid="purple">id="size4">[:X] Brava Bruna speriamo tutti che il tuo augurio sia vero...soprattutto io e Kay[;)][|)]id="orange"> @Kay : grazie per la lista di radio,ne avevo un' altra di un altro sito...ma ho salvato anche la tua...ora non mi basta una vita per sentirle tutte[:o)].id="green"> @Laro:Bentornato al nostro fotografo ufficiale, sai le spose, comunicanti e cresimanti che venivano in bistrot a chiedere di te...e che ho dovuto mandare a casa?ma insomma ...in pieno maggio..mica si fa così!!?!![:D][:D][:D][:D]id="brown"> ed ora a proposito si estate...cieli limpidi e scenari naturali da quadro....io una "cornicetta" ce l' avrei già, ed è quella dell' Esterelid="purple">[:X] cominciamo con il paese di mare di Agay[:X]. questo tramonto lo voglio dedicare al nostro Raf, che ci tocca il cuore con le sue parole...id="purple"> Morenàid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link