quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/05/2010 15:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Morenà per il benvenuto .. in effetti non ci siamo stati moltissime volte .. ma Soprattutto Paola .. ne e' innamorata a 1000 e piu' .. io .. poco dietro . Il nostro primo viaggio , in moto .. Partenza da Brescia ( dove viviamo ) arrivo a Parigi per trascorrere un paio di giorni .. poi bassa Normandia e Bretagna .. Molto toccata e fuga .. pou ritorno verso casa dalla costa atlantica .. Molta strada .. posti fantastici e quasi sempre gente fantastica.. Due anni dopo con il camper .. capo d'anno a Parigi Eurodisney ed estate Normandia ... un Esperienza fantastica ... Quest'anno capo d'anno Costa Azzurra .. ed in teoria estate .. Costa Atlantica .. Che dire .. Vacanze in Francia .. Fine settimana in Italia .. Paolo
Costa Azzurra ..
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/05/2010 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso TinyPic, come penso quasi tutti i frequentatori del topic. Altrimenti c'è l'altro sito che certamente conoscerai Imageshack. Come tempi sono simili. Unico modo per risparmiare tempo è fare un resize a parte con un qualsiasi programma a disposizione. Alexid="blue">
Ma eravamo insieme [:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi, di chi sono quelle belle canne da surf-casting ? chi era il pescatore ?
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/05/2010 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io uso Tinypic ed effettivamente è... [8][8], Imageshack l'ho usato le prime volte e lo era ancora di più, inoltre, se non è cambiato, è tutto in inglese [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 14/05/2010 13:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io, altre alternative possono essere flickr, virgilio fotoalbum... non so cosa fa tynipic perchè non l'ho mai provato, ma gli altri con una registrazione gratuita permettono pure di creare un album personale con tutta la raccolta foto ed eventualmente si può decidere se l'album debba esser privato o pubblico C'è pure panoramio, ma le sue caratteristiche non le conosco, so solo che pure questo funge da album online
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/05/2010 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0]dai Alex è uno scherzo, non puoi aver fatto la stessa foto allo stesso momento con quella tizia coi jeans seduta a sx[:0][:0][:0].MI STAI PRENDENDO IN GIRO Vè?[8D] Il pescatore?nessuno di noi, erano là mentre noi si fotografava...speravamo rimediarci due pescetti per cena...invece nulla[:o)]id="blue"> @Kay confermo tutto ed anche di più, fare poi alcuni tratti di questa costa in bici, è un sogno ad occhi aperti, è stato meraviglioso. Unico neo è che nel tratto di mare proprio di Agay, di fronte ad i negozi, ci sono sassi, l' acqua è di colpo profonda sulla riva(tipo Bagnara Calabra!) ed un anno ci hano detto di fare attenzione che era pieno di meduse[:0], per il resto ad ogni curva sbuca una caletta, una spiaggia libera, uno spiazzo per fare le foto...insomma da sturbo![8D][:X]id="orange"> Grazie a voi Paolo e Paola, direi che siete perfetti...dei fma d.o.c....vi manca solo l' adesivo nostro col logo fma id="purple"> sul camper...[:D][:D][:D]!id="purple"> Mi allontano di qualche km: Un angolo di spiaggia a Cannes la Bocca
ed un angolo di spiaggia sotto il palazzo del festival, a Cannes.
vado a farmi il caffè, poi devo continuare a stirare[B)].
A dopo
Moryid="purple">
class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/262bpsg.jpg">
alzarsi e passeggiare vicino a un laghetto in campagna, con la nebbiolina che sale... Che pace! quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 14/05/2010 17:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro laro..stavolta non trovo le parole del narratore..ma solo quelle stentate..dell'umile viaggiatore che in questo istante,in un pulpito di fragoroso commosso imbarazzo ti ringrazia...te,e tutti per quello che date..e che io prendo di riflesso immeritatamente..siete nescessari vuoi..a FMA..che lo alimentate con energia e con la forza della squisitezza delle vostre persone..per tutto ciò e tanto altro..grazie...raf.
tp://i44.tinypic.com/2mynuqs.jpg ">tp://i44.tinypic.com/nb3okm.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2n7nvau.jpg ">tp://i42.tinypic.com/302oxgi.jpg ">lo[:D]
un pelligrinaggio verso M.S.M.
Vanes
Alexid="size3">id="blue">