Laro
Laro
vista da pointe du hoc
ciao a tutti,
a domani
sabina
ciao a tutti e bonjour..a tout le forum...
vi invio queste due immagini,cosi diverse e cosi uguali...prima parlavate di bagnara calabra,è solo 2 ore da me scendendo verso la punta della calaria...mentre quello mentre vola..sono io..quella è l'isola di dino a praia a mare uno spettacolo unico da lassù..e le emozioni sono identiche..anche se apparentemente diverse quando sono nella mia francia..nella mia bretagna e mi godo l'oceano da st.malo...il volo..come il vivere la francia..cosi uguali e cosi diversi..entrambe danno un senso di infinito allo spirito,e ristorano in ogni angolo tutta la persona..vi lascio sul filo ideale di questo orizzonte..che ci accomuna nell' eterno universale amore che ci spinge a spostare sempre in la il limite..che la vita ci pone ogni giorno,lo si può fare con un camper,cona foto..con un pensiero e chiudendo gli occhi e sorridendo con tutto se stessi..ciao..ed abbraccio grande..raf..[:)]
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/05/2010 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cher morena..grazie ma preferisco solo raf..mi fa sentire cosi speciale gia essere uno di voi,saluto anche sabina che nei passati post ha avuto parole belle per me,le auguro ogni bene cosi come allo stesso modo spero che tutti siano..investiti..da un ondata di positività di gioia e di emozioni felici,e nella semplicità che si coglie il piu bel senso del vivere..un abbraccio a tutti,oggi pomeriggio lavorerò in ospedale e domani faccio un saltino a trovare degli amici parapendisti in campania per cui a lunedi..bon weekend..raf..[:)]
chiedo scusa per il fuori rotta
ciao a tutti Vanes
tp://i42.tinypic.com/2126a0.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2vlab0h.jpg ">tp://i43.tinypic.com/5l76dx.jpg ">]
Ab. St. Hilaire
Vanes
fecamp
do you want a lot of drink? (scusate non so il francese)
che bello a quest'ora tinypic funziona da dio, la sera ti fa morire
ciao a tutti
a stasera
sabina quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/05/2010 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho seguito il consiglio.... hai posta ciao e grazie sabina
....tra una demenza e l' altra....[:I][:o)]
...toh! in che mi imbatto io?
[:0]
che fai no la fai qualche fotina??
Certo che immaginare sommerse terre ad oggi addiritture di catene alpine...lascia davvero senza fiato[8)]
...
un pesciolino estinto...
una cre.ti.na in pelle ed ossa...[:D]
e di nuovo che ti vedo??[:0][:0][:0][:X]
...
ps oggi, poi, senza saperlo l' entrata era gratis![^]....
grazie a tutti per la pazienza[:I]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/05/2010 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoir FMA Oggi sono stato impegnato con la figlia...lontano da casa, vicino ala confine con la Francia [:0][:0][:0] @Marina, Carlo Spero di trovare lo stesso cielo azzurro la proxima estate [:)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 14/05/2010 22:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe stato tempo speso meglio [:(] Quando faremo il "rendez vous di FMA", propongo il torneo di Petanque. Come quando da ragazzi giocavamo a ping-pong o calcio balilla: "Chi perde paga" [;)][;)][:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 15/05/2010 13:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanes, Ma LaCoste non erano magliette con cotone a nido d'ape [:D][:D][:D][:D] Buona serata Alexid="blue">