quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/05/2010 21:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Noi le abbiamo sempre dietro...economiche ma acquistate a Castellane[;)] Spesso e volentieri giochiamo con le Fleurs, ma non mancano sfide con benemeriti sconosciuti francesi che con estrema semplicità ti propongono una partita. Lo scorso anno vicino a Bezier, mentre stavo passando una mezzoretta in un campetto all'ombra, due ragazzini (circa 11-12 anni), ci hanno chiesto di giocare...io, le fleurs e loro. E' stata una partita entusiasmante vinta sul filo del rasoio (ai 15) da noi. Al termine molto sportivamente ci hanno teso la mano complimentandosi !! Meraviglia![:)] [^][:I]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/05/2010 21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che durante tutti questi nostri viaggi abbiamo detto di comprare "les boules". Sempre rimandato da un Leclerch a un CarreFour e alla fine siamo sempre rientrati in Italia senza [}:)][}:)][}:)] La prossima volta le compro, mi alleno e sono pronto alla disfida, Les Fleurs giocano con me [;)][;)][;)] Occhio ai nostri avversari, prima gioventù
id="blue">
A domaniid="navy">
Bonjour a tous e buona domenica.
Mory, che bello il museo! Si vede che hai il radar, e trovi sempre un pò di Francia anche vicino a casa!
Che bella la sfida a boules, tra la Laro Family ed Alex!
Ciao a tutti.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/05/2010 21:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha...ha...ha...[:D][:D][:D] è un paesino vicino ad Apt ciao[:)] Vanes
(liberamente tratto dall'ufficio del turismo)id="navy"> http://www.lacoste-84.com/it/
Laro
http://www.carnegiemuseums.org/
Vi ho graziato invece di molte altre foto di fossili e varie che però vi assicuro sono molto istruttive ed interessanti!id="maroon"> Invece a proposito di palle e pallini [:o)] noi le comprammo nel 2007, belle lucenti di metallo, con la loro valigetta, insomma non abbiamo saputo resistere e devo dire che aiutano molto, non solo a socializzare...ma sono una mano santa specie come "digestivo", dopo un' altro nostro amato sport...il barbecue![:p][:D][:D][:D] Un' Ovazione,e 10 bevute gratis al Tony che mi ha chiamata "Ragazzina"[:0][:0][:0]!Ho scoperto che tornare bionda...ormai mi inchiatta ancora di più, ma mi ringiovanisce un pò di viso...per cui, visto che tutto non si può avere...intanto mi accontento!![8)][:I]id="teal"> @Mary:ho letto solo ora il tuo msg di ieri sera...ancora rido![:D]ricordati il mio metodo...le inumidisci, le passi nella farina, poi nell' uovo sbattuto, poi nel pan grattato e se ravvisi ancora l' istinto di rispondere a certe cose(che non ne vale la pena[:(!])di corsa in un vaso pieno di terra e stallatico! Ti assicuro che dopo di ciò pure se leggi che ti danno della poco di buono...per quando hai finito di pulirti le mani, ti passa tutto![;)]id="orange"> (ps ho provato anche col metodo Giucas C. ma pure da annodate, sono stata in grado di rispondere qualche vaffa coi gomiti[:o)])...meglio il mio metodo fidati!![:o)] Ora vi lascio con un classico francese che ci fa sognare...e ...ci trova sicuramente tutti d'accordo: La mer..[...]...A bercé mon coeur pour la vie!!http://www.youtube.com/watch?v=...
Mory
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 16/05/2010 07:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bonjour à Tous Basta andar via un giorno che dopo ci vuole un'altra giornata a seguirVi[:D] Vado a vedermi il Giro, scusate ma è il mio sport preferito [;)] Buon pomeriggio Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 16/05/2010 06:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruna, ho istruito Olivia a spostare il pallino dalla parte delle mie bocce [:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 16/05/2010 15:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, Come se puoi inserirti.... chi ama la Francia deve frequentare questo topic con commenti foto filmati canzoni e chi più ne ha ne metta [;)][;)] Semur per me è stata una sorpresa, veramente carino [;)] Ciao e continua a frequentare questo Bistrot e l'altro accanto dove ti aspetta un bicchiere di buon vino [:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/05/2010 16:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex... allora Cin Cin.. Mauro