CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
843 20 20582
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:08:39
basilique du Sacré-Cœur
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:13:23
Montmatre
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:15:34
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:17:42
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:19:46
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:22:15
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:24:56
La Tour dal BatouMouche..
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 16/05/2010 alle: 16:27:55
Ed infine... un omaggio a tutti Voi degustato in centro a Parigi ... Saluti Mauro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2010 alle: 17:48:25
...Mauro!! Ma hai lasciato qualcosa per gli altri commensali!![:p][;)] Bel giro comunque, la prossima volta se ne avrai l'opportunità, due/tre giorni passati in Borgogna ti daranno molte soddisfazioni, tranquillità e..buon vino[;)] Intanto quando vuoi bere un buon bicchiere, passa pure al Bistrot![;)] Ciaoid="navy"> Laro
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 16/05/2010 alle: 18:43:27
Buon giorno a tutti! L'estate scorsa abbiamo trascorso le nostre vacanze in Normandia e Bretagna, due regioni a dir poco mozzafiato! Luoghi interessanti dal punto di vista storico ma splendidi dal punto di vista paesaggistico. Per quest'anno abbiamo deciso di visitare la regione Aquitania e stiamo raccogliendo informazioni per poter organizzare il viaggio. Sicuramente su questo post ci saranno, ma le pagine da sfogliare sono tantissime e sono sicura che mi perderei strada facendo quindi se qualcuno riesce a darmi qualche informazione gliene sarei veramente grata. Grazie a tutti! Giusy.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 19:03:45
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 14/05/2010  23:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona domenica franciofili!! Ogni tanto ramazzo pure io, che soddisfazione![:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/05/2010 alle: 19:07:11
Salve amici id="purple"> e soprattutto BENVENUTI id="green"> id="size4"> ai nuovi avventori del bistrot, spero vi piaccia la compagnia ed il vino..per rimanere![;)] @Valerio:guarda, non conosco la zona di Le Lavandou ti metto il link dell' Office du Tourismeid="green">

http://www.ot-lelavandou.fr/heb...

per AA puoi cercarle in

http://www.campingcar-infos.com...

dopo che entri, a sinistra c'è scritto in arancione chercher/ajouter une aireid="orange"> e ti fai le tue ricerche per zona o col nome del paese ecc. Inoltre

http://www.campereavventure.it/

Trovi anche diari di viaggio bellissimi! Io personalmente ti posso dire che ad occhio e per sentito dire, quì credo ti puoi godere del bel mare e belle spiagge, sei lontano dal grandi porti e da alcuni vincoli per camper o affollamento della costa azzurra, dovrebbe essere una zona tipo le spiagge di Hyères, molto tranquilla,un pò selvaggia, ma potrei sbagliarmi, ti ripeto, non ci son ancora stata!!Controlla se sono collegate le spiagge con i paesini da mezzi pubblici o ciclabili.. Agay è invece poco distante da Saint Raphael, (c' è un bus che in un 20 minuti ti ci porta) e da Frejus che entrambe le città, oramai le loro periferie sono diventate attigue nel divenire degli anni[:0].A mio avviso meritano entrambe, anche se per motivi diversi! In questo caso i campeggi per visitare queste due città sono apunto ad Agay, oppure a St Aygulf ho letto di un campeggio collegato, che anche io voglio provare! Guardati i diari di viaggio,di COl, con un pò di pazienza, anche chi va in Spagna...deve passare per la Francia....[8D]e spulciando, spulciando, io ho scoperto posti meravigliosi, grazie ad altri, magari, a loro volta capitati per caso![;)]Agay di per se è un paesotto di mare moderno con qualche negozio, e moltissimi campeggi nell' entro terra circa un km o poco più (facile da fare in bici) ma anche lungo tutta la costa ne troverai tra i più lussuosi, a quelli semi nascosti, tra calette a strapiombo e ville da sogno, la costa dell' Esterel,pardon!la Corniche de l'Esterel la devi ASSOLUTAMENTE id="purple"> vedere anche solo passando, è meravigliosa! Ci sono alcuni tratti dove il rosso vivo delle rocce incontra il blu intenso del mare...e poi è pieno di rientranze panoramiche e calette paradisiache(molte private)[:0]che ti innamorerai sicuro![:X]id="maroon">Se vuoi un consiglio, al limite al limite fatti due giorni di mare a Le lavandou, ma arrivaci pian piano lungo la costa. Giusto per info, "in zona" esiste il Carlton dei campeggi [:D] si chiama Esterel caravaning, ora il sito, non funziona bene, ma da quello che avevo visto,ti dico solo che le mobil home avevano la jacuzzi![:0][:0][:0]Le piazzole camper, mi sembra di rircordare sono immense, tutti i servizi privati, copertura di tessuto, musichina in filo diffusione, nebulizzatori, risto, piscina, massaggi...insomma non vorrei dire cavolate,(no so poi cosa è incluso, cosa no) magari è cambiato tutto,boh? ma è come andare in un centro benessere ma col proprio camper[;)]se qualcuno ci è stato, prego darmi info[:p]!son curiosa!![:X] basta per qualunque cosa siamo quà....per tuuto il resto...c'è mastercard![:D] Mory id="purple">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/05/2010 alle: 19:40:50
Mi viene una domanda al contrario...ma c'è qualcuno che quest' anno NON ci Va..in Aquitania?[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte Giusy, allora ci son due bei diari di Alex, che trovi su col, oltre che tanti altri e già per farti un idea anche solo a mettere i luoghi classici, imperdibili circa per tutti:(Le dune, du Pyla, Bordeaux, Sarlat le Canèda, magari passando per Albi, (a mio avviso imperdibile[:X].),ecc credo avrai da studiare per nottate sane[:I][:o)]. Se fai un cerca su estero,quì su col, ti basta mettere Aquitania o Perigord, O costa Atlantica e tanti, come te, hanno già discusso in vari topic anche di strade da fare o parvenze di percorsi. Mi spiace ma non posso farti un elenco così a caso, anche io mi sto documentando per andarci questa estate, ho messo ad esempio Sarlat, , Perigueux, Brantome, due castelli in zona e Bordeaux oltre forse a qualcosa di costa come Biarritz...per tutto il resto, calcolando i giorni che impiegheremo di viaggio, di sosta, di permanenza e magari se ci scappa un poco di mare...il resto sarà improvvisazione. Basta avere sempre dietro la lista delle AA, qualche diario degli altri che ci ha colpito per prendere spunto ed un paio di guide di campeggi,anche solo per impostare il navigatore, prima che faccia buio! Fatti un percorso di massima in base ai giorni che hai, da dove parti ed ai luoghi,che già sai proprio non vuoi mancare...(io ad esempio per ora ho tralasciato le dune, magari mi gira di riprovarci se no trovo calca...e riuscire a vederle ...sempre se non mi ri-piove per il secondo anno[B)]!) poi dopo che hai già un percorso ed un idea di massima, sono certa i miei fma ti sapranno consigliare [:X]qualcosa da aggiungere nel mezzo o le dritte su dove sostare ecc, in base alle loro esperienze. Aspettiamo di saperne di più, noi siamo quì![^] Ottima scelta, comunque![8D] Moryid="purple">
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 16/05/2010 alle: 20:15:25
tp://i39.tinypic.com/16hm3xz.jpg ">ss="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/16hm3xz.jpg"> Vanes
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/05/2010 alle: 20:39:08
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 16/05/2010  18:43:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Giusy, I miei due diari sono qui: https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Se poi vai a pagina 12 del post "Attenzione, solo per chi va in Francia" troverai delle liste con gli itinerari fatti da me. Cmq, te chiedi e cercheremo di aiutarti. Ciao e non ti addormentare a leggere i diari [:D][:D][:D] Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 16/05/2010 alle 20:47:49
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2010 alle: 21:11:21
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 16/05/2010  20:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti, Vanes, sempre belle le tue immagini, inquadrature impeccabili[;)] Vado a cercare qualcosa anch'io [:)]id="navy"> Per l'Aquitania...cerchiamo di tenere la destra..e quando vedete il logo di FMA su qualche camper...mi raccomando, strombazzare ed agitare le braccia [:D]id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:40:01
Oggi si parlava di Albì... ...e la Bonnenuit arriva proprio da li A domaniid="navy"> Laro
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 17/05/2010 alle: 06:15:02
Bonjour a tous da uno dei pochi palazzi medioevali di Parigi:l'"Hotel de Sens".
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 17/05/2010 alle: 06:18:19
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/05/2010  14:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alex, mi sembra giusto, che anche Olivia abbia il suo ruolo e possa partecipare attivamente al gioco.[:D][:D][:D] Ciao. Bruna.
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 17/05/2010 alle: 08:01:04
Bonjour FMA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link