rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/05/2010 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Laro[;)] ma confronto alle tue io son sempre un principiante[:)]
ciao Vanes
Alexid="blue">id="size2">
Morenàid="purple">
tp://i43.tinypic.com/vrpm4y.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/9sgjg8.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/6zmslf.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2nh3hjm.jpg ">[:)]
Fontaine de Vaucluse[;)]
Vanes
id="blue">
aahh visto il clima che tira..in questi giorni..mi è sembrato..per mera..analogia..ideale..ma non..reale..di inviarvi una oto da point de saint mathieau..in bretagna..li..quando l'oceano tira..tira...[:)][;)]ciao..raf.. quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/05/2010 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'est correctement un Bourdeilles [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bonsoir à Tous, vi aspetto di là per uno champagnino alla faccia di chi ci vuole male [;)] Alexid="blue">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/05/2010 21:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex & Sandra! [:I] Questo non me l'aspettavo ...
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 17/05/2010 22:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere, Stefano Mi sembra il minimo [:)][:)][:)] Alex e Sandra55id="size3">id="blue">
BonneNuit, a domaniid="navy">
Laro
con una finestrella a Rochefort
Bonne Nuit
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/05/2010 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto piacere! [:)] ... che maleducato ... Buona serata a tutti!!id="size2">id="green"> E' qualche giorno che non leggo FMA, ammappete se avete scritto e fotato !! [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Riprendere il filo non è cosa facile!! Dunque dunque ... Etretat!id="green">
Bonneid="navy"> Nuit !!id="red">id="size3">
Stefanòid="green">