Morenàid="purple">
ttp://i41.tinypic.com/50qg3n.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/s5wwte.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/wik568.jpg ">ret des Cedres
Fort de Buoux
Vanes
a dopo
Moryid="purple">
Roccò[;)] quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 18/05/2010 11:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre cominciare invece con I "villages fleuris"...io andrei a controllare e contare i fiori...uno per uno, per vedere se meritano la stellina o meno[:D]!Ecco trovata la scusa per fare un mega tour![:X][:X][:X]id="purple"> Mory
Roccò quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/05/2010 18:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci, bien gentile Morenà, c'est toujour un plaisir boire un coup avec vous au bistrot FMA [:o)][:o)][:o)] Roccò
Stefanòid="green">
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 18/05/2010 18:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roccò, Quando ancora nel lontano 1997 non era Area ufficiale scaricai nei bagni (H2O grigia) e l'inserviente mi chiese: Avez vous besoin d'eau ? gli risposi "Oui" e tornai al camper con la tanica nuovamente piena. I miei amici sono sempre lì a ridere [:D][:D][:D][;)] Alex Ramazzà
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 18/05/2010 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai voluto fotografare i vetri o l'equilibrista [:D][:D][:D]id="blue">