quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/05/2010 19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti [:X][:X][:X] Intanto io mi godo la vostra compagnia visto che quest'anno le vacanze saranno più corte (si fà per dire visto che comunque ci faremo 3 settimane in Puglia e poi un mese sul Mar Baltico), poi spero vada tutto bene. Anzi, ne sono sicura [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/05/2010 19:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco ad immaginare cosa facevi se le vancaze erano... solo che normali [:0][:D][:D][;)] Complimenti e Auguroni a tua figlia Mirko
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/05/2010 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEH.. se vi facevo vedere quello che feci nel 2006 con le riprese del cimitero americano di COLLEVILLE SUR MER , Unificai le immagini con lo scorrere delle frasi tradotte in Italiano , della canzone dei BEATLES , "IMMAGINE". ero sicuro che avevo creato il mio "personale " premio nobel per la PACE... Pultroppo mi si e' rovinato il DVD e non e' piu' leggibile , e il filmato sul vecchio PC , mori' insieme a lui . sfortunaccia .. ciao elio.m Roma
Il caffè era italiano, almeno quello!
Paolo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/05/2010 20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon motivo per tornarci, rifare il video.... e una copia. [:D][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/05/2010 20:21:49 (> l'INDIMENTICABILE IMPONENTE E AFFASCINANTE , sopratutto se ci si ritorna su in alto dopo il tramonto. UNICO AL MONDO non c'e' bisogno che ve lo presenti .. ciao a tutti e sempre LOVE FRANCIA .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 24/05/2010 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO VESPA 49 , sinceramente le riprese originali le ho sempre ... ma per fare un video come quello che feci , ci vollero parecchi pomeriggi di sabato e domenica invernali chiuso dentro casa . ma ? ... chissa' se un giorno mi riprendera ' quella stessa ispirazione ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 24/05/2010Â 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... ehhh se erano lunghe ? non bastavano les Plus Beaux Villages de France [;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/05/2010 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, una domandina: perché fino ad ora sei rimasto in un limbo invece che renderci partecipi delle tue opere delle tue esperienze [}:)][;)][:D] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 24/05/2010Â 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo Benvenuto nel nostro Bistrot virtuale. Non sai il piacere che ci fa la tua partecipazione, mi raccomando le foto [;)] abbiamo bisogno di tutte le vostre esperienze[:)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/05/2010 21:38:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ti piacciono le ferie lunghe? Visita il nostro sito! Virgin Galactic
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/05/2010 21:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito a entrare e per il benvenuto. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/05/2010 21:43:24 (> secondo te' e' bello parlare con malinconia di una esperienza di un amore vissuto ? la FRANCIA mi ha sempre affascinato sin dalle scuole medie , ma per esigenze e per disponibilita' , l'ho potuta assaporare con mia moglie e mia figlia grazie al mio primo piccolo camper che adesso non ho piu' , ci ha fatto scarrozzare per due volte tagliando la Francia a meta' , quasi ogni sera ci salutiamo con la chat di Facebook ,con dei ragazzi della normandia , MAI come adesso la Francia la sento molto vicina a me .. ciao elio.m Roma il grandissimo acquario di BOULOGNE SUR MERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 24/05/2010 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, Questo è un bistrot libero a tutti, dove ogni tanto (tutte le sere) beviamo un buon bicchiere di vino [:D] Non importa essere invitati, basta entrare e siamo tutti i benvenuti vecchi e nuovi [;)] una stella o cinque stelle, caporali o generali [:D][:D][:D][:D][:D] Una fotina di Malestroit
Alexid="blue">
mentre questa ... nasona (o nasone) l'ho pizzicata/o sabato in Valtournencheid="green">, che è sempre Francia ... o no?
Salut
Stefanòid="green"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/05/2010 22:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma se entro io attenzione alla bottiglia! Ancora due particolari in Provenza
BonneNuitid="navy">
Laro
Sempre in alto i nostri "gotti" di rosé ben fresco [:p][:p][;)]
Alex
id="blue">