ps Vanes ho sentito bene?finire le foto mica significa di colpo essere diventati astemi e passar dritti davanti al locale preferito vero?[8)][:D][:D][?]id="green">
baci a tutti
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/05/2010 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Morena[;)] però io son uno di poche parole e faccio fatica ad inserirmi nelle discussioni, comunque se ne avrò l'occasione non mancherò ad entrare per un brindisi insieme. un saluto ancora a tutti Vanes
(c'è pure uno che mi s'è filato in mezzo alla foto grrr)
Mory, la foto dell'altro giorno che era un po' troppo grandicella era quella della farina?
Grrr le foto verticali mi fregano quasi sempre con il resize![:(!]
Provare per credere!id="size3">id="purple">
Sandraid="size2">id="purple">
i
(Concarneau)
e non è facile dire tutte le emozioni che abbiamo provato. Per noi è stato il primo vero viaggio "da camper" ovvero itinerante, svoltando alla prima curva se capivamo che là dietro ci poteva essere qualcosa che meritava di essere vista[8D]
Faro di Cap de Fréhel
Sto cercando anche di inserire il mio diario di viaggio, ma non ci riesco molto se qualcuno mi da un consiglio, gliene sarei grata.
Au revoire Adriana quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 26/05/2010 15:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhh lo dico sempre che il viola è un bellissimo colore (anche se in questo periodo mi fa venire un po' l'ulcera) :P cmq scherzi a parte, pare che la lavanda abbia qualità rilassanti. Mi capita pure di trovarla negli ingredienti delle tisane della sera. E' comprensibilissimo che già il fatto d vedere la copertina del libro faccia passare un po' di in****atura da ufficio.
Pleumanac'h e la sua spiaggia di granito rosa
I fiori di Cancale
La Rochelle
Un apero'
Ciao Adriana[:D][:D][:D][:D][:D]
delle tante e belle nuvole...
e dei campi di fieno...
[^][^][^][^]
L' ho già detto che la amo?[:I][:X][:X]
Mory quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/05/2010 18:33:41 L' ho già detto che la amo?[:I][:X][:X] >> ...No, per oggi no! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 26/05/2010 18:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dura la vita del camperista è??[;)][:D] Mory
Bonne Nuit FMA !!id="blue">[;)]
Stefanòid="green">
a domani
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010 22:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che stai facendo...insegui il giro in Bici?![:D] Dai...su col morale[:D][;)] Una bella Nizzarda da...Nizza![8D]id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/05/2010 23:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi in una vetrina ho visto la Bonarda...ma la Nizzarda è molto ma molto meglio [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
BonneNuitid="navy">
Laro