Bonjour a tous con una vecchia immagine del fiume Lot visto da St. Cirq Lapopie. quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 27/05/2010 08:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vi invidio! Vista la stagione vi consiglio di assaggiare le fragole della campagna vicino a Beynac-Cazenas... mai mangiate di così buone. Buona Francia!
Non si vede molto ma nelle mie foto è lo stesso anche di giorno[:D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 26/05/2010 15:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrata! fatto buon viaggio? dalle prime foto si direbbe che voi siate reduci da un giro in bratagna. mi piacerebbe vedere-leggere il vostro diario di bordo e prendere qualche spunto e/o suggerimento in attesa di partire anche noi per quelle mete... -- gilby
...ma insomma un pò di educazione...quelli che ti passano davanti all' obbiettivo...non li sopporto!![:o)][:o)]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010 10:55:56 ...ma insomma un pò di educazione...quelli che ti passano davanti all' obbiettivo...non li sopporto! >> manco io! spesso e volentieri mi lascerei dietro una lunga distesa di gente pesta (x non dire peggio) :D
Point De Pen-Hir
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Sto facendo una prova con imageshack.
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 27/05/2010 14:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per evitare le scritte, devi inserire la stringa che trovi in "collegamento diretto (la seconda riga)
A parte si mettono nel mixer gamberetti, polpa di granchio, ricotta, un goccino di olio ed una leggerissima spolverata di aglio in polvere.
chiudete i (chiamiamoli "ravioli")[:I] inumidendo gli angoli e facendo aderire bene la pasta.
Una volta cotti, io per ora mi sono astenuta da sughi e sughetti e me li sono gustati solo con olio e parmigiano!(id="green">si lo so col pesce non andrebbe, ma a me piace troppo[:p])
Se poi per caso vi ritrovate in frigo una falanghina o un traminer...come è successo a me[:D]vi assicuro ci sta proprio bene![;)][8D]
Buon appetitoid="orange">.
Mory id="purple">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/05/2010 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sto provando anch'io ma,copiando la seconda riga diretta, mi appare solo la stringa che mi va anche nel post,bisogna iscriversi? Rolando
la chiesetta
Le immancabili ortensie
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/05/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma parlate di imageshack?no, non serve. le carichi, decidi la misura, copi la stringa e come sempre si vede tutto. Strano che a te fa così...[B)]non capisco perchè! Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010 15:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,grazie...riprovo http://img691.imageshack.us/img691/135/immagine002jt.jpg http://img185.imageshack.us/img185/6808/immagine009ko.jpg http://img52.imageshack.us/img52/6309/immagine006y.jpg
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010 14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morena, non ci conosciamo, sono Paolo, ho conosciuto alcuni dei frequantatori di FMA in quel di Crespi (in Italia quindi) e devo dire che entrare qui da voi mi ha fatto piacere così come vedere le foto di posti incantevoli. Ma certe immagini, come le tue, toccano il cuore[:)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/05/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non ho problemi con la seconda stringa. Forse sbagli un passaggio. Io faccio così: 1. scelgo l'immagine 2. carico (la misura ormai non si muove da lì 800x600) 3. copio la seconda stringa Attenzione a caricare una foto alla volta (per ovviare a questo, io lavoro su più schede)
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/05/2010 15:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare;lo strano è che pur ridimensionando a 800x600 (e che resta come dici tu)poi se apro la stringa mi dà 520x390 mentre con tinypic è ok e rispetta la misura ?? Vabbé continuo con tinypic ma è diventato una noia con quelle lettere da inserire. Ciao,Rolando