quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/05/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, Prima devi digitare come per TyniPic la quart'ultima casellina della riga Formattazione (gialla con le montagnine) e poi copiarci dentro la stringa della seconda riga. Se lo fai già allora qualcosa non ti funziona [:(!][:(!][:(!]id="blue"> Trudi, scusa se mi sono intromesso ma volevo vedere le foto di Rolando [;)][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/05/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie, mi ero scordato le montagne...lo sai che sono per le pianure ahah[:D]
p.s.: serviranno per le nouvelles entréesid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/05/2010 15:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rolab l'ultima foto si vede a misura giusta...e pure le altre...solo che non hai messo il "comando" x incorporarle nel post sul forum :D
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/05/2010 16:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti. Bella quell'insegna Alex. Io "rilancio" con questa, trovata a Riquewihr. Simpatica, vero? Mi piace perchè rende molto bene l'essenza dell'Alsazia: vino e bretzel[:p][:p][:p]
Roccò
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/05/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo che la stringa deve inserirla qui [ img] [ /img]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/05/2010 17:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma perchè oggi quando ti firmi...ti "storpi" il nome?guarda che ti servo solo aranciata chiaro?[}:)][:D][:D][:D][:D] Morenàid="purple">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/05/2010 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede anche a me la stessa cosa. Comunque già un piccolo miglioramento l'ho fatto. Ieri non riuscivo neanche a postare le foto con imageshack, chissà che prima o poi non riesca a togliere anche la scritta. Ringrazio, e comunque i vostri consigli mi sono stati molto preziosi. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/05/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo voi ce ne sono altre così o potremmo averla vista anche noi? credo di non avere la foto solo perchè nonavevamo la macchina fotografica sotto mano. sempre se si trova nella loira... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 27/05/2010 18:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I trompe l'oeil si trovano un po' dappertutto. Questo era a Limoges. Tempo fa ne avevo postato uno trovato a Veynes (Auvergne). Aspetta che vado a cercarlo.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010 17:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,chiedo venia, mi hanno scombussolato le montagne[:D] id="size3">id="blue"> Rolandid="size4">id="purple">