CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
858 20 20582
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 27/05/2010 alle: 18:29:48
Sempre lo stesso negozio, ma un'altra parete
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/05/2010 alle: 18:55:46
Buon pomeriggio franciofili.. più che un forum sembra una Chat [:D]. ... oggi replico ... da domani per qualche giorno non rompo [:D][;)]
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 27/05/2010 alle: 18:59:35
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/05/2010  18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimi, Trudi. Questo arriva dritto dritto da Nancy
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/05/2010 alle: 19:47:15
Buona sera bella genteid="purple">id="size3">.[:X] @Roland...ça va mieux!id="navy">[;)] Eccccaaalà! quando i Vesponi spariscaono...foto ci covaid="brown">![8)] Grazie a tutti quelli che per curiosità o per un buon lavoro di "passa parola" di altri.....ora sono dei nostri![id="purple">;)][:X][:X] È un po’ che mi balenava una ricerchino in tal senso e stasera ce l’ ho fatta![:0] Gemellaggi Italia id="green"> Franciaid="blue">.[^] Finanziati dall’ Unione Europea,(credo di aver capito[:I])portano benefici culturali, per studenti e credo anche per progetti imprenditoriali, ecc, ma chi sa realmente, nel pratico se in una qualche maniera aiuta chi si vuole trasferire in quel comune, almeno a facilizzare le pratiche di residenza o se sono previsti sussidi in tal senso?id="red"> Intanto oltre al link, per andare a curiosare...

http://www.globalarmenianherita...

dall’ estratto che mi sono salvata su excel, emerge quanto segue: Bologna id="green"> è gemellata con Tolosaid="purple">(dove devo firmare?con rispetto parlando per tutti quelli che mi leggono, ma capite vero?!) Parma id="green"> con Tours e con Bourg en Bresseid="purple">...vabbè poteva andare peggio!siete pronti per l’8 dicembre di Lyon per sciare e per il lago per ANTONOMASIA …in tre ore siete là![;)] Le casalinghe di Vogheraa id="green">a Manosque id="purple"> se danno na calmata [:D]e se la spassano in piena lavanda fiorita! Firenzeid="green">, può scegliere se Reims id="purple"> oppure insieme ai Torinesi, vi “Tocca” Cannesid="purple">…poveretti[}:)],mi unisco al vostro dolore….GGGGRRRRRR (praticamente Alex si fa la casa al nord e la casa al mareid="orange">)![:o)] Imperia id="green"> gemellata con Mandelieu La Napouleid="purple">praticamente come dice il proverbio..."sparare sulla croce rossa"..."rubare a casa dei ladri"...e roba simile[:D][:D][:D]!! Cuneo, Sorrento, Venezia id="green"> e mi sembra pure la Maddalenaid="green">:Nizzaid="purple">! (direi che tolti quelli di Cuneo) se gli altri gli fanno ai nizzardi il gesto dell’ ombrello....a sto giro chiudo un occhio e gliela passo tutta!!)hi hi hi[8D][:I] Montefalco id="green"> finisce a fare il vino a nord di Carcassonneid="purple">, precisamente a Cabardesid="purple">!direi che il sagrantino lo possiamo pure spostare no?[:o)][:o)][:o)][:p] Quelli di Aostaid="green"> e di Grossetoid="green">, finiscono a Narbonneid="purple">...i toscani a parità di fila sul litorale ci guadagnano col mare, ma i primi, secondo me col ciufolo che si spostano![8)] Perugiaid="green">-Aix en Provenceid="purple">se la giocano bene...forse per gli studenti,gli alloggi gli lievitano un bel pò! Reggio Emilia id="green"> -Dijonid="purple">....mai provata la mostarda sul parmigiano?[:o)][8D] E tante e tante altre, che forse se esistono degli incentivi o agevolazioni, molti ne approfitterebbero davvero, solamente mi fa ridere...come si fa a spedire un tarantino a Brest??Io no glielo dico di certo![:D][:D][:D][:D][:D] passez une bonne soiréeid="size4">id="purple"> Morenàid="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 27/05/2010 alle: 23:17:05
Ben ritrovati tutti. Cos'è 'sta roba tra TinyPic e Imageshack? Provo ancora con TinyPic, anche se piuttosto lento (come sempre del resto) funziona bene; proverò magari anche l'altro. Intanto un castello (di cui non ricordo il nome e che non abbiamo potuto visitare in quanto arrivati dopo l'orario di chiusura)nel Cotentin Saluti Lorenzo
16
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 27/05/2010 alle: 23:27:23
[URL=http://img375.imageshack.us/i/1000078.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 28/05/2010 alle: 06:28:00
Bonjour a tous, con una vecchia foto di St. Jean de Cole.
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/05/2010 alle: 07:18:03
Bonjour FMA...con ramazzatina[:D] ...e come dice il Gabibbo, (scriverlo è molto più difficiel[;)]) ..ciau bella gente se vedemmu [:o)]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/05/2010 alle: 08:08:41
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 27/05/2010  23:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo sia questo. Noi ci siamo passati nel 2007 r anche noi l'abbiamo trovato chiuso. Ma mi sembra fosse utilizzato per mostre e altro, quindi era aperto solo in orari particolari e non tutti i giorni.
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/05/2010 alle: 08:10:42
Quell'anno, c'era una mostra (o una cosa del genere) fotografica e c'erano, all'esterno, dei cartelloni con belle, grandissime foto di animali. Come questo.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/05/2010 alle: 09:13:09
Bonjour FMAid="size3">id="blue"> Pensavo di essere il secondo questa mattina...invece [:D][:D][:D] Compratelo sto materasso ad acqua, funziona funziona [;)] Basta assentarsi anche qualche ora che riempite due pagine tra foto e commenti, siete una cosa impossibile. Ho visto anche qualche cosa da ramazzare ma ora devo scappare a Fi e allora rimando a questo pomeriggio. Mi raccomando non vi perdete la tappa di questo pomeriggio: Mortirolo [;)] e domani Gavia se non nevica [:(] A luglio Tour e li' tutti incollati alla tele[;)] Buona giornata a tutti e non mi impazzite tra TyniPic e Imageshack [:D] Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 28/05/2010 alle 14:14:25
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/05/2010 alle: 11:03:19
Buongiorno carissimi-e ! Forse oggi ce la facciamo...a passare le alpi![8D][;)]ma solo per il WE, purtroppo niente ponti[:o)] Comunque, se tutto va bene, stasera si dorme al solito posto...Briançon[^]...chissà se "becco" Vespa![:D] Un complimenti a tutti per i bellissimi Trompe l'oeil, magnifici!id="navy"> Laro

Modificato da Laro il 28/05/2010 alle 11:03:50
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/05/2010 alle: 12:19:01
Bonjour fmaid="purple">[:X] molto indaffarata con faccenduole e preparativi...purtroppo niente ponte col camperino ma faccende parentali a Roma[:(]. Un buon fine settimana lungo a chi avrà il piacere di respirare un poco di Francia, noi fino a sabato siamo quà...id="navy">tra le mie ricerchine...è venuta fuori una bibioteca id="purple"> mobileid="purple">:[:0]

http://www.bordeaux.fr/ebx/port...

notare che è accessibile anche per i portatori di handicap...loro ci pensano...noi quasi mai[B)]. Salvatevi questo sito sulla città di id="orange"> Bordeauxid="purple">, perchè è veramente ben fatto e ricco di info sui quartieri, l' agenda delle tantissime iniziative e tutte le strutture ed info culturali.id="orange">a più tardi Morenàid="purple">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:07:48
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/05/2010  11:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Vespone dopo le smitragliate di questi giorni chissà che direzione a preso e quali Villages de France andrà a visitare[:0][B)] Se tutto va bene o la seconda o la terza settimana di giugno vorremmo passare una settimanina nella zona del lago per antonomasia e alta Provenza. Ancora sono indeciso che strada fare o Colle della Maddalena o da Briancon. La seconda è circa 50km più lunga ma sicuramente la più veloce, considerando che da Cuneo al passo la strada non mi sembra molto agevole. Voi che mi consigliate ? Grazie Alexid="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:31:43
mmmm quasi quasi faccio scambio con montefalco, ho chiedo cittadinanza fittizia a grosseto e vado a narbonne...cannes proprio non mi sconquiffera troppo snob e casinista. giorno franciofili! [;)]
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:47:01
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/05/2010  14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alex, da Torino ho fatto quasi sempre il Monginevro per raggiungere quella parte di Francia, ma essendo spesso anche in quella zona di cuneese (mai valicando il confine, quindi attendi pareri più esperti) vedo spesso passare camper italiani e francesi di dimensioni anche notevoli (non come il mio per intenderci). Tuttavia non avendo esperienza diretta... Paolo

Modificato da Altrove il 28/05/2010 alle 14:47:40
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:36:50
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 28/05/2010  15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E...divertitevi una volta?![:D][;)]id="navy"> Laro
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:46:43
Il video di un viaggio in camper a Rennes Les Chateau. Uno dei pochissimi video in circolazione [;)][^] che mostrano gli interni del

cimitero

à côté de l'église
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/05/2010 alle: 16:21:17
mamma che vergogna neanche una fotina...rimedio subito!![:I] divertitevi nella nostra amataid="purple"> Francia id="blue"> e davanti ad un bel tramonto come questo...magari pensate alla vostra ostessa di fma[8D][:D]id="purple">ps quì sta venendo un temporalone...[|)] Morenàid="purple">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/05/2010 alle: 17:52:53
Buon pomeriggio, non potevo certo Rimpatriare senza un saluto agli FMA! Credo che ci rilasseremo dalle parti del lago Antonomasia...qualcunA dice che è un bel posto...sarà[:D][;)] Buon We a tutti [:)]id="navy"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link