quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/05/2010 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi, Trudi. Questo arriva dritto dritto da Nancy
http://www.globalarmenianherita...
dall’ estratto che mi sono salvata su excel, emerge quanto segue: Bologna id="green"> è gemellata con Tolosaid="purple">(dove devo firmare?con rispetto parlando per tutti quelli che mi leggono, ma capite vero?!) Parma id="green"> con Tours e con Bourg en Bresseid="purple">...vabbè poteva andare peggio!siete pronti per l’8 dicembre di Lyon per sciare e per il lago per ANTONOMASIA …in tre ore siete là![;)] Le casalinghe di Vogheraa id="green">a Manosque id="purple"> se danno na calmata [:D]e se la spassano in piena lavanda fiorita! Firenzeid="green">, può scegliere se Reims id="purple"> oppure insieme ai Torinesi, vi “Tocca” Cannesid="purple">…poveretti[}:)],mi unisco al vostro dolore….GGGGRRRRRR (praticamente Alex si fa la casa al nord e la casa al mareid="orange">)![:o)] Imperia id="green"> gemellata con Mandelieu La Napouleid="purple">praticamente come dice il proverbio..."sparare sulla croce rossa"..."rubare a casa dei ladri"...e roba simile[:D][:D][:D]!! Cuneo, Sorrento, Venezia id="green"> e mi sembra pure la Maddalenaid="green">:Nizzaid="purple">! (direi che tolti quelli di Cuneo) se gli altri gli fanno ai nizzardi il gesto dell’ ombrello....a sto giro chiudo un occhio e gliela passo tutta!!)hi hi hi[8D][:I] Montefalco id="green"> finisce a fare il vino a nord di Carcassonneid="purple">, precisamente a Cabardesid="purple">!direi che il sagrantino lo possiamo pure spostare no?[:o)][:o)][:o)][:p] Quelli di Aostaid="green"> e di Grossetoid="green">, finiscono a Narbonneid="purple">...i toscani a parità di fila sul litorale ci guadagnano col mare, ma i primi, secondo me col ciufolo che si spostano![8)] Perugiaid="green">-Aix en Provenceid="purple">se la giocano bene...forse per gli studenti,gli alloggi gli lievitano un bel pò! Reggio Emilia id="green"> -Dijonid="purple">....mai provata la mostarda sul parmigiano?[:o)][8D] E tante e tante altre, che forse se esistono degli incentivi o agevolazioni, molti ne approfitterebbero davvero, solamente mi fa ridere...come si fa a spedire un tarantino a Brest??Io no glielo dico di certo![:D][:D][:D][:D][:D] passez une bonne soiréeid="size4">id="purple"> Morenàid="blue">
Saluti
Lorenzo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
...e come dice il Gabibbo, (scriverlo è molto più difficiel[;)]) ..ciau bella gente se vedemmu [:o)] quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 27/05/2010 23:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia questo. Noi ci siamo passati nel 2007 r anche noi l'abbiamo trovato chiuso. Ma mi sembra fosse utilizzato per mostre e altro, quindi era aperto solo in orari particolari e non tutti i giorni.
Alexid="blue"> http://www.bordeaux.fr/ebx/port...
notare che è accessibile anche per i portatori di handicap...loro ci pensano...noi quasi mai[B)]. Salvatevi questo sito sulla città di id="orange"> Bordeauxid="purple">, perchè è veramente ben fatto e ricco di info sui quartieri, l' agenda delle tantissime iniziative e tutte le strutture ed info culturali.id="orange">a più tardi Morenàid="purple">quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/05/2010 11:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Vespone dopo le smitragliate di questi giorni chissà che direzione a preso e quali Villages de France andrà a visitare[:0][B)] Se tutto va bene o la seconda o la terza settimana di giugno vorremmo passare una settimanina nella zona del lago per antonomasia e alta Provenza. Ancora sono indeciso che strada fare o Colle della Maddalena o da Briancon. La seconda è circa 50km più lunga ma sicuramente la più veloce, considerando che da Cuneo al passo la strada non mi sembra molto agevole. Voi che mi consigliate ? Grazie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/05/2010 14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, da Torino ho fatto quasi sempre il Monginevro per raggiungere quella parte di Francia, ma essendo spesso anche in quella zona di cuneese (mai valicando il confine, quindi attendi pareri più esperti) vedo spesso passare camper italiani e francesi di dimensioni anche notevoli (non come il mio per intenderci). Tuttavia non avendo esperienza diretta... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 28/05/2010 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E...divertitevi una volta?![:D][;)]id="navy"> Laro
cimitero
à côté de l'église
Morenàid="purple">