quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 30/05/2010 23:15:50 ... @Kay monta il treppiede e scatta, aspettiamo la tua via lattea! >> Nessun treppiede, ho solo le mie due gambette...ma quando si parla di fare foto in notture sono pur poco stabili [:p] Quale via lattea...qui ci sono troppe luci per vedere le stelline :( Quella sera fu un vero caso, mentre si tornava in albergo da un escursione nel deserto
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 30/05/2010 23:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefanò [:)] Ieri sera ultimi preparativi e oggi via verso Sturla-Quarto. Bentornato Laro, aspettiamo le foto in attesa della nostra partenza...[;)][:D] Intanto vi metto il gabbiano di Pointe St Mathieu
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 31/05/2010 16:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è che quelle decenti superino quelle inguardabili... 400 foto circa...ne puoi postare una al giorno, poi tenendo conto delle uscite varie, problemi di rete, il forum che non collabora e altre varie impreviste, qualche giorno ti puoi sbizzarrire a postarne + di una :P
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 31/05/2010 16:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E lamentati!! il due per cento di scatti buoni sono mica male ![:D][;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 31/05/2010 17:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto Pronto! Il Wi Fi funziona..ti leggiamo ma non ti vediamo! [:D][:D] Buon divertimento!id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 31/05/2010 18:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ordino...la seconda ...[:D] Bellissima![:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/05/2010 19:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'apprezzamento, è una foto fatta a Vence, se ricordo bene. Qui invece a proposito di gabbiani, Margherita. Un gabbiano che tutte le sere viene chiamato con un fischio da Gerard, ristoratore in Rue De La Republique ad Antibes. Si sistema sugli ombrelloni del dehor ed aspetta che Gerard le lanci qualche pezzo di grissino.
Laro
Laro