Bonjour a tous da un angolo di Bretagna, (mi sembra Cap Frehel).
Narbonne plage
Si vede, vero, che ho volgia di andare?
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/06/2010 22:55:55 @Laro meravigliose le tue foto viola della lavanda...tipicamente color viola, però per me son un pò troppo "viola"...! >> il viola è un BELLISSIMO COLORE! sgrunf[}:)][:(!]id="purple">
poi posto il probabile percorso e mi date dei consigli...
--
gilbért http://www.ateliers-alea.com/bi...
NB. notare che ci sono tante situazioni da scaricare e stampare in pdf :salute, oggetti di casa, frasi ideomatiche ecce ecc.id="red"> Buon Divertimento!!id="purple"> ! Morenàquote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 08/06/2010 16:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sì, ma sai è un gabbiano Bretone, quindi diverso dagli altri proprio per scelta... ;-) ... gilbert, cone ci si può dimenticare del mitico gilbert becaud -- gilbert
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/06/2010 22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginiamo....[|)]id="green">id="size3"> Buongiorno a tutti!id="navy"> Laro
Con questa "guarnizione" invece CHIEDO FORMALMENTE SCUSA ALLA FRANCIA!!si lo so che le patate non vanno al forno, ma fritte[B)]...però volevo fare una versione "light" soprattutto per il fegato, la ciccia e per il caldo!scusateid="orange">!non succederà più![:D][:D][:D][:D]
(Fra mi ha tolto il saluto quando ha visto che non erano fritte[:o)]...io vi dovessi dire...la verità...le patate le adoro in ogni modo)!
Morenàid="purple">
Ps ah proposito di Patate, la nostra Marina id="pink"> ha una ricetta gustosissima, e molto facile, ma che per evitare il burro, per ora no farò...invito chiunque ha voglia, tempo ed esperienza in ambito di ricette Francesi, a condividerle,con noi quì al bistrot!![;)]id="green"> quote: Ps ah proposito di Patate, la nostra Marina ha una ricetta gustosissima, e molto facile, ma che per evitare il burro, per ora no farò...invito chiunque ha voglia, tempo ed esperienza in ambito di ricette Francesi, a condividerle,con noi quì al bistrot!>> Su di me non potete contare perché io sono negata in cucina. Se però si parla di vini, io posso partecipare [;)][:D][:D][:D] p.s. un bentornato a Artur
Laro