GERTRUDE (Silvia e Gianni) www.campereavventure.it
dove troverai un sacco di spunti[;)] Aggiungo i magnifici diari pubblicati su Col da Alex e Sandra proprio sul Perigord.id="navy"> Laroquote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/06/2010 15:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aprofitto volentieri e il rinforzo lo faccio con questo piatto tipicamente francese[:p]
Per me sono una delizia in tutti i ...Gusci[:D]
Un caro saluto a tutti,partenza per le ferie estive (Francia e Belgio)[:)]
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/06/2010 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta un "Bascione"...alla Francia ed anche al Belgio...Francofono![:D][:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/06/2010 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Paolo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/06/2010 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] A me piacciono quanto i "fruits de mer" ... quando ero ragazzo si potevano raccogliere, e cucinate da mia mamma erano una vera delizia. Fai buon viaggio. [;)] Ciao Mirko
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 09/06/2010 15:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti! [:)][:)] E buona sera a Gilbèrtid="navy">! Beato te che vai in Bretagna! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] A parer mio potresti considerare la possibilità di inserire Pointe du Razid="navy"> (Beg ar Raz) e già che vai a Crozon passa da Morgatid="navy"> e fatti un giretto in battello a vedere le grotte! Poi non devono essere male Huelgoatid="navy">, Locmariaquerid="navy"> e Rochefort-en-Terreid="navy">. Io non ci sono ancora stato, ma l'ho segnato tra le cose da fare prima di compiere 100 anni! [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
Mappa su Google Mapsid="red">
Salut
Stefanòid="green">
Une bonne soirée à tous!id="size3">
BonneNuitid="navy">
Laro
il libro in questione è questo...
ed è "paurosamente e magicamente"...meravigliosoid="purple">![:0][:X]
(ps i mulini,fuori onda, sono le stampe del tessuto della tavola da stiro[:I]pardon![:o)]
sogni d' oro a tutti, à demain!
Morenàid="purple">
Bonjour a tous..da un'abbazia diroccata, lungo la Senna a nord di Rouen, di cui non ricordo il nome.
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/06/2010 11:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io addirittura due!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/06/2010 11:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA... io invece davanti all'Oceano divento piccolo [:o)][:D][;)]