CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
870 20 20582
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:48:39
Buonasera FMA, siamo appena rientrati da un bellissimo viaggio nel Perigord, ed appena sistemo le foto, ne invierò qualcuna. Per il momento .... GERTRUDE (Silvia e Gianni)
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:58:52
ATTENZIONE!id="size4">id="red"> Vi voglio ben attenti e belli vispi per aiutarmi a correggere eventualmente il tiro a questo programma di viaggio. Ovvio che come tutti i programmi di viaggio funziona solo da traccia. Se a qualcuno viene in mente qualche tappa nelle vicinanza di quelle già predisposte, magari più interessante, ebbene ogni consiglio è benvenuto... Programma di viaggio Bretagna agosto 2010id="blue"> 6 agosto venerdì - partenza da Belluno verso le ore 20, direzione Monzambano o Soave da decidere. 7 agosto sabato - partenza, spera presto, con tappone di trasferimento fino a Chambery, se ce la facciamo (sono solo 475) proseguiamo verso bouge-en-besse (altri 165km totale 650 km) 8 agosto domenica - seconda tappona di trasferimento attraverso la Francia, direzione Saint Malo’. La vedo difficile perché sono ben 800 km, magari una tappa prima...id="orange"> 9 agosto lunedì - saint cast le guildo - cap frehel 10 agosto martedì – Binic, Paimpol, L’Arcouest (vista Ile de Brehart) 11 agosto mercoledì - Tregastel plage e dinotrni 12 agosto giovedì – Carantec, Rosckoff, Batz 13 agosto venerdì - Saint thegonnec, Guimiliau, Lampau-guimiliau 14 agosto sabato – buco nero: Brest o non Brest? 15 agosto domenica - riposoid="blue"> 16 agosto lunedì - Crozon 17 agosto martedì – Locronan e Quimper 18 agosto mercoledì - Pont’abbe e Concarneau 19 agosto giovedì – Carnac e Quiberon 20 agosto venerdì – Nantes (passaggio, no sosta) - Saumur musee des blindes - Chambery 21 agosto sabato - Chambery – Monzambano o diretti casa. 22 agosto domenica - Montalbano - casa id="purple"> -- Gilbèrt PS. correzioni: il correttore ortografico ha messo giugno anzichè agostoid="size3">id="blue">

Modificato da obionekenoby il 10/06/2010 alle 08:49:51
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/06/2010 alle: 17:18:51
Buon Pomeriggio!! ..Ben tornato Vespa!, vedo che sei ben fornito di ...beni di prima necessità![:D][:D]..spero che tu sia ben messo anche a "munizioni"[:D][;)] Gertrude, aspettiamo con ansia nuovi scatti...con qul "Francia 250 mt"...mi sento un pò mojo mojo[:o)]. ObioneK... Peccato, per noi, che il nostro Alex sia ancora al di la delle Alpi, ti sarebbe stato molto utile al contrario di me che limito le mie vacanze in territori...ad Ovest e basta![:D] Ne approfitto per un saluto a Giannibg, ogni volta che si parla di itinerari, immancancabilmente si erge la sua figura supercompetente. ...Ecco, magari prova a dare un'occhiata al suo sito

www.campereavventure.it

dove troverai un sacco di spunti[;)] Aggiungo i magnifici diari pubblicati su Col da Alex e Sandra proprio sul Perigord.id="navy"> Laro
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/06/2010 alle: 18:59:19
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/06/2010  15:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aprofitto volentieri e il rinforzo lo faccio con questo piatto tipicamente francese[:p] Per me sono una delizia in tutti i ...Gusci[:D] Un caro saluto a tutti,partenza per le ferie estive (Francia e Belgio)[:)] Rolandid="size3">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/06/2010 alle: 19:25:29
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/06/2010  18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porta un "Bascione"...alla Francia ed anche al Belgio...Francofono![:D][:D][:D]id="navy"> Laro
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 09/06/2010 alle: 19:51:25
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/06/2010  18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon viaggio Paolo
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:04:07
> [:p][:p][:p] A me piacciono quanto i "fruits de mer" ... quando ero ragazzo si potevano raccogliere, e cucinate da mia mamma erano una vera delizia. Fai buon viaggio. [;)] Ciao Mirko
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:35:57
Buonasera a tutti.id="purple"> sarà il caldo, ma ho le gambe pesanti come avessi le palle di ferro dei carcerati[B)]fa hhhaaldoooooo![V] Ben ritrovati ai Vesponi...ahia iahi, belli agguerriti, Laro id="maroon"> no dubitare delle munizioni, che se appena tornati, già avevano fior di ramazze solo su argomenti cibo...figuriamoci il resto![:0][:0][:0][;)]id="teal"> BUON VIAGGIO ROLAND E SCIURA!divertitevi e fate tante foto!id="purple"> Veniamo al nostro Gilbert e consorteid="green">:Vi fa onore che avete scelto una "regione", una macro area bene o male circoscritta,bel casotto dare consigli, quando si spazia troppo da nord a sud ecce cce. Poi cmq in Bretagna andate sul sicuro, poichè da dormire e da sostare bene o male si trova anche al 15 di agosto!(le ultime parole famose...[B)]sgratt sgratt[:I])id="orange"> Le tappe di andata una bella ammazzata, ma tanto sarete pieni di adrenalina e voglia di arrivare, che salvo traffico, poco male, anche noi abbiamo fatto cose simili.... Quelle di ritorno, tra la tristezza cronica che è finita la vacanza[8D] e la stanchezza accumulata, il pensiero di scaricare e sistemare il camper e tutto, uno la forza la trova, si chiama forza per inerzia alimentata dalla disperazione, post meravigliosa vacanza Francese finita!!"!id="purple">[:(][8D] La cosa che a me personalmente "stona" è: Dopo la tirata del venerdì, giorni prima a preparare tutto, magari avete pure lavorato.[:0] L' alzataccia del sabato,e la giornata passata aguidare. Altra notte di adrenalina e dove ancora non realizzi il perchè dei rumori nuovi, del materasso diverso, mentre il cervello tutta la notte sogna scogliere o autogrill[:D]in un giorno della settimana (la domenica)poi, dove tutto il mondo è per la strada chi di gita, chi di rientro da fine settimana, chi in viaggio come voi...specie nei "dintorni" di città come Digione, Parigi e Le Mans(almeno qiesta strada a me da google), io un altro giorno di tour de force attaccato,non lo farei. Mi ricordo quando noi si cenava e lavava di corsa i piatti la sera, per essere la mattina tutto sistemato e pulito, pure i panni già pronti sui sedili[:I]addirittura si faceva colazione in autogrill, e ci si lavava di corsa, o come i gatti, per sbrigarsi ad arrivare al posto tanto sognato, per poi farsi la doccia e stramazzare sulle sdraio...e crollare di sonno magari dopo pranzo, che senso ha? Ad oggi non ce la potremmo proprio più fare e sinceramente non ci va proprio più di correre![8)]Voi se ce la fate,fate bene per carità, però secondo me io la prima domenica di ferie, me la godrei !! Mi piazzerei ad un campeggio o AA a metà strada tra Chambery e St. Malo e comincerei il lento effetto "degustazione Franciaid="purple">"[^]...mi farei subito come aperitivo magari la bellissima cattedrale di Chartres![;)]. Poi siccome devo pranzare e so che di portate ne ho tante...allora si che da Saint Malò in poi, vi mettete comodi, e vi fate servire, dal menù del giorno!! Scusate, mio modo di vedere le cose, ma mai arrivare digiuni e troppo affamati ad un piatto così appetitoso, come la Bretagna poi rischi di non assaporarlo come merita![:p][:D][:D][:D] Per il resto, se il tempo vi assiste,(fatti salvi gli eclos, li c'è una nuvoletta apposita che sosta in attesa di turisti[:o)]) assaporate ogni angolo, ogni scogliera ed ogni paesino o piccola boulangerie che vi capita a tiro, perchè questi posti, vi rimarranno nel cuore per un bel pò!![:X][:X]id="navy"> Morenàid="purple">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:42:36
Le pont de NORMADIE , VISTO DI SOTTO E DI SOPRA . ciao a tutti gli FMAid="blue">id="size6"> .. Elio.m Roma

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:56:07
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 09/06/2010  15:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti! [:)][:)] E buona sera a Gilbèrtid="navy">! Beato te che vai in Bretagna! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] A parer mio potresti considerare la possibilità di inserire Pointe du Razid="navy"> (Beg ar Raz) e già che vai a Crozon passa da Morgatid="navy"> e fatti un giretto in battello a vedere le grotte! Poi non devono essere male Huelgoatid="navy">, Locmariaquerid="navy"> e Rochefort-en-Terreid="navy">. Io non ci sono ancora stato, ma l'ho segnato tra le cose da fare prima di compiere 100 anni! [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] Mappa su Google Mapsid="red"> Salut Stefanòid="green">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 09/06/2010 alle: 21:59:16
La foresta di Heulgoat è da vedereid="size3"> Une bonne soirée à tous!id="size3">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/06/2010 alle: 22:51:26
Trudy...meraviglia questa foresta[:0] Segnata! E' arrivato il momento del meritato riposo da Briançon...id="navy"> BonneNuitid="navy"> Laro
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 09/06/2010 alle: 22:57:46
Grande Trudy! id="navy">[:D][:D][:D][:D] Grande Foto!id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che atmosfera [:0][:0][:0][:0][:0] Buona notte FMA, spero di sognare la foresta incantata![:)][:)][:)][:)] Steid="green">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 00:09:19
Bonsoirid="purple">...anzi bonne nuitid="blue">[:X]...valgono le ramazze cartacee?[:I] vabbè dai fatemela passare! il libro in questione è questo... ed è "paurosamente e magicamente"...meravigliosoid="purple">![:0][:X] (ps i mulini,fuori onda, sono le stampe del tessuto della tavola da stiro[:I]pardon![:o)] sogni d' oro a tutti, à demain! Morenàid="purple">
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 10/06/2010 alle: 05:46:49
Bonjour a tous..da un'abbazia diroccata, lungo la Senna a nord di Rouen, di cui non ricordo il nome.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 10/06/2010 alle: 09:48:00
Grazie, ho preso nota... ovviamente le date erano per agosto e non giugno... [:D] @morenàid="purple"> grazie per il consiglio, l'ho trovato utile più di quento tu creda. però non credere ai percorsi consigliati da google! [:D][:D][:D] Pensavamo comunque di fare un tragitto basso, via Tours, Angers, Rennes... Prorpio Angers potrebbe ricevere maggiori attenzioni. Ho trovato un bel campeggio, questo N 47°27'17" W 0°35'47", di cui si vede anche l'ingresso con l'omino di google maps! @stefanòid="blue"> grazie per le indicazioni, abbiamo preso nota. credo però che a malincuore dovrò saltare la suggestiva foresta di Huoelgoat, purtroppo è troppo all'interno e ci porterebbe molto fuori rotto. però se fossimo stufi di fari e spiagge... Che bello, il viaggio prende forma! ancora 2 mesetti di preparativi... [:p] -- gilby

Modificato da obionekenoby il 10/06/2010 alle 09:50:55
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 11:50:27
Bonjourid="purple">! Francia id="blue"> mia...quando sono con te....mi sento un gigante![:I][:X] Morenàid="purple">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 10/06/2010 alle: 13:50:18
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/06/2010  11:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io addirittura due!![:D][:D][:D]
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:12:02
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/06/2010  11:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bonjour FMA... io invece davanti all'Oceano divento piccolo [:o)][:D][;)]
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:18:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link