per un forum cosi regale..un pizzico di chambord...cioè..francia vera d'altri tempi..ciao raf.
--
gilbert http://www.youtube.com/watch?v=...
buon ascolto e miraccomando la pronuncia...facciamo bella figura quando siamo oltr' alpe![;)]io faccio certi sfondoni![8)] Morenàid="purple">
Come ho fatto!?!?!?!? ehehehehe grazie ad FMAid="navy">id="size4">, naturalmente! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^]
Questo è sono un anticipo di vacanze estive ... naturalmente vi terrò informati
L'unico problemino (ma piccolo eh) è che credo di aver "tirato giù" un percorso di massima un pochino ... "lunghetto" [:D][:D][:D][:D][:D] ... quindi sono strabenaccetti consigli per soste, acquisti, cibarie, vinarie, etc etc etc ...
Amiche&Amici ... GRAZIE ancora per tutti le vostre belle foto!
Stefanòid="green">
P.S. visto 'sto Bistrot che effetto fa?! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Come queste![:p]
Io poi nel mio piccolo Vi posso sicuramente dire Sisteronid="purple">, ed allungarvi un pelino ad Orangeid="orange">,che con le sue tante fontane, l' anfiteatro e lo splendido campeggino pilito, ordinato ecc per me vale veramente la pena.
Tutto il resto, invece, lascio la parola agli esperti di Provanza ![:I]
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/06/2010 20:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèèè verooo me l' ero scordato!!!id="purple">id="size4"> Stefanò, direi sia il caso di aggiungerlo non credi?id="navy"> grazie Vespa, con te i giorni di vacanze programmate...non bastano mai![}:)][:D][:D][:D][:D][:X] Morenàid="purple">
Noi l'avevamo vista così (ramazzatina [:D]) e ci era piaciuta moltissimo, ma devo dire che di notte e senza impalcature è tutt'altra cosa.
Buon viaggio a Stefanò, divertiti anche per chi resta a casa.
Bonne nuit à tous
Roccò
BonneNuitid="navy">
Laro
ancora etretat, non ricordo di averla postata
classica con palo
buona notte
ciao
sabina'
Bonjour a tous dalla Bretagna del Nord.
Stamattina non finivo più di guardare le meravigliose foto che avete postato ieri.
Ciao.
Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/06/2010 23:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro, generalmente la qualità nelle mie immagini non è delle migliori, quando è buona è più merito del caso che dell'impegno. Ciao Mirkò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 10/06/2010 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ramazziamo la ramazzatina ..[:D][:D][:D]
ho anche il retro ...diurno
... e notturno [:o)]