CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
871 20 20582
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:47:49
ciao a tutto il forum,vi leggo quotidianamente da tempo,siete un turbillon di emozioni coninue,ero gia ammalato di mio di francite..ma voi avete avuto il potere di rinfocolare il virus...le foto,i racconti,le emozioni che lasciate trasparire portano in dono e dote un piacere sublime che ha il potere di stordire..di portare idealmente per mano lontano dal quotidiano per qualche attimo chi come me,ammalato lo era gia ed ora è peggiorato infinitamente..vi lascio ad un buon pomeriggio.ma con una piccola foto,un misero contributo al grande topic che porta il nome di una passione senza confini chiamata francia...ciao raf.. per un forum cosi regale..un pizzico di chambord...cioè..francia vera d'altri tempi..ciao raf.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 10/06/2010 alle: 17:18:23
Bello! anche io son stato lì... mi pare che sia Villandry, famosa per i suoi girdini di erbe officinali, ortaggi e frutta. Ho visto degli alberi di melo alti come siepi... -- gilbert

Modificato da obionekenoby il 10/06/2010 alle 17:20:41
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 10/06/2010 alle: 18:03:26
Highlander mi associo su tutto!!Ci sono anch'io grata e silente Sono al lavoro tra relazioni, medie e registri! e adoro fuggire oltr'alpe per qualche minuto.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 18:18:51
buonasera bellissima genteid="size4">!id="purple">[:X] Ma che fior fiore di ramazze[:0]!Ormai siete preparatissimi ed acutissimi![;)] Raf grazie per le tue belle parole, spero che il virus dentro noi si diffonda sempre di più...e passi attraverso l' etere, per entrare nel cuore di chi ci legge!id="teal"> in fondo siamo portatori sani di speranzaid="purple">, "untori"id="red"> d' amoreid="red">, difensori dei diritti umani id="orange"> ed amanti degli animaliid="navy">, cultori dei piaceri del palato id="maroon"> sognatori dei id="green"> luoghi,più diversi e più nascostiid="green">, cantautori di emozioniid="pink">.... grazie Franciaid="blue">, solo tu riesci a farci fare tutto questo![:X] basta sennò vi cario i denti![8D] leçon de langue... n°2!

http://www.youtube.com/watch?v=...

buon ascolto e miraccomando la pronuncia...facciamo bella figura quando siamo oltr' alpe![;)]io faccio certi sfondoni![8)] Morenàid="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 10/06/2010 alle: 19:33:02
Buonasera splendide amiche e carissimi amici! id="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">[:)][:)][:)][:)] Perché sono così allegro stasera?!?!? [;)][;)][;)][;)][;)] Perché sono riuscito - con abile sotterfugio, mistificando, convincendo, lavorando ai fianchi e nell'ombra più tetra ([:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) - a tramutare, come un moderno alchimista, una settimana di giringiro con il camper in Trentino (che già non sarebbe stato male) in una settimana di giringiro in ... Come ho fatto!?!?!?!? ehehehehe grazie ad FMAid="navy">id="size4">, naturalmente! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^] Questo è sono un anticipo di vacanze estive ... naturalmente vi terrò informati L'unico problemino (ma piccolo eh) è che credo di aver "tirato giù" un percorso di massima un pochino ... "lunghetto" [:D][:D][:D][:D][:D] ... quindi sono strabenaccetti consigli per soste, acquisti, cibarie, vinarie, etc etc etc ... Amiche&Amici ... GRAZIE ancora per tutti le vostre belle foto! Stefanòid="green"> P.S. visto 'sto Bistrot che effetto fa?! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/06/2010 alle: 20:14:00
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 20:16:06
Buonasera id="purple"> Stefanòid="navy">...quando si terrà questo GIRINGIROid="orange">?[8D]... se fosse tra più di una settimana almeno sarebbe l' ideale... http://www.trainprovence.com/pages/fr/233/le-train-vapeur.html treno a vapore del 1923[:0][:0][:0][:0]. Mal che vada vi dovrese "accontentare" del collegamento normale.[:)] http://www.youtube.com/watch?v=rWvhzBbHiXg e di qualche "chicca" tipica francese, come questa....! http://www.youtube.com/watch?v=nntVWjG8i18&feature=related o come questa: http://www.domaine-citadelle.com/historique.html In "zona" poi come fare a consigliarti qualcosa a discapito di qualcos' altro?[B)]id="purple"> http://www.oti-delasorgue.fr/ chiedi ad una madre quale figlio preferisce...come fa a rispondere?![8D][:D]. Comunque secondo me dovete bighellonare, con solo una bella tabella di sagre, mercati e liste di dove dormire con il camper!tutto il resto, per favore, niente percorsi[|)][:)]!!! Miraccomando incetta dei dolcissimi meloni di Cavaillon(non so se è già stagione, credo di si) e di tutte le delizie in genere.... Come queste![:p] Io poi nel mio piccolo Vi posso sicuramente dire Sisteronid="purple">, ed allungarvi un pelino ad Orangeid="orange">,che con le sue tante fontane, l' anfiteatro e lo splendido campeggino pilito, ordinato ecc per me vale veramente la pena. Tutto il resto, invece, lascio la parola agli esperti di Provanza ![:I] Morenàid="purple">
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/06/2010 alle: 20:20:31
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 20:25:19
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/06/2010  20:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> èèèèè verooo me l' ero scordato!!!id="purple">id="size4"> Stefanò, direi sia il caso di aggiungerlo non credi?id="navy"> grazie Vespa, con te i giorni di vacanze programmate...non bastano mai![}:)][:D][:D][:D][:D][:X] Morenàid="purple">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/06/2010 alle: 20:58:01
Buonasera amici, Vespa, hai iniziato con le mItaliate?...e che belle! Quando vedo Hauterives penso sempre ai Ciarliromeo che l'hanno fatto conoscere al grande pubblico di FMA!...se ci seguono ancora vorrei salutarli con molto affetto![:)]id="navy"> Laro
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 10/06/2010 alle: 21:03:47
Grazie Mory e Grazie Vespa! id="Comic Sans MS">id="blue"> [:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p] La partenza è prevista per fine prossima settimana e ritorno domenica 27 (m'ero scordato di dirlo[;)]) Adesso propongo tutto al gruppo vacanze ... c'è solo l'imbarazzo della scelta ... semmai si ritorna!! eheheheh[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Stefanò, direi sia il caso di aggiungerlo non credi?id="blue"> Si si si ... Comunque secondo me dovete bighellonare, con solo una bella tabella di sagre, mercati e liste di dove dormire con il camper!tutto il resto, per favore, niente percorsi! Miraccomando incetta dei dolcissimi meloni di Cavaillon(non so se è già stagione, credo di si) e di tutte le delizie in genere...id="blue"> Sarà fatto! Yum yum yum ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefanòid="green">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 10/06/2010 alle: 22:34:32
Buonasera a tutti, bella gente!! @Vespa: bellissima la foto notturna della chiesa di Bourg en Bresse. Noi l'avevamo vista così (ramazzatina [:D]) e ci era piaciuta moltissimo, ma devo dire che di notte e senza impalcature è tutt'altra cosa. Buon viaggio a Stefanò, divertiti anche per chi resta a casa. Bonne nuit à tous Roccò
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:17:46
Bonnenuit a tous
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/06/2010 alle: 23:55:36
Complimenti ancora per le bellissime immagini a Mirko e, come dice Rocco, notevole la notturna![;)] Buona vacanzina Stefano! [:(]Quà partono tutti...fate benissimo! [:D][;)] Voglio augurare a coloro che partono, una "buona luce" come quella che ho trovato lo scorso anno nella "mia" Provenza[:o)] BonneNuitid="navy"> Laro

Modificato da Laro il 11/06/2010 alle 00:13:30
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 11/06/2010 alle: 00:15:43
buona serata a tutti... grazie per i vs saluti.[:)] dunque, artur è arrivato sabato, subito la sera la prima pizza, ppovero, è crollato in pizzeria, ne ha mangiata 2/3, poi due giorni di maccaroni al sugo rosso (ogni sera studio un sugo diverso), mercoledi ancora pizza, stasera has assaggiato zucchine e gamberetti, li ha mangiati tutti[:D][:0] ad essere sinceri, questa volta mangia di più delle altre volte, credo si stia abituando ai ns sapori. domani andrà in piscina tutto il giorno, credo che domani sera sarà a pezzi... la prox settimana sarò ancora a roma,ieri ero a monza, mi sembra di essere una trottola[:0] vedo che un pò di amici sono già partiti per le prime vacanze... beati loro, tanti cari saluti e buoni km... l'ultima di giugno porteremo il pupo sull'adriagtico, forse ad igea marina, invece noi per le ns vacanze non abbiamo ancora deciso nulla. purtroppo la salute di alcuni familiari mi tiene col fiato sospeso. vedremo cosa ci risereva il futuro. intanto ecco etretat ancora etretat, non ricordo di averla postata classica con palo buona notte ciao sabina'
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 11/06/2010 alle: 06:45:02
Bonjour a tous dalla Bretagna del Nord. Stamattina non finivo più di guardare le meravigliose foto che avete postato ieri. Ciao. Bruna.
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 11/06/2010 alle: 08:19:19
Bonjour FMA ...con ramazzatina ad ALF[:D].. io di più ho la nebbia[:(]
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 11/06/2010 alle: 09:08:25
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/06/2010  23:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Laro, generalmente la qualità nelle mie immagini non è delle migliori, quando è buona è più merito del caso che dell'impegno. Ciao Mirkò[;)]
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 11/06/2010 alle: 09:20:10
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 10/06/2010  22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ramazziamo la ramazzatina ..[:D][:D][:D] ho anche il retro ...diurno ... e notturno [:o)]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/06/2010 alle: 09:24:18
Buongiorno! Un appello a tutti i ramazzatori di FMA, quando vi avanza un po di tempo, il marciapiede in fronte avrebbe bisogno di una bella ramazzata[8D] Ps...non vi sono ne Chiesette, ne Calette e ne Barchette![:D][:D]id="navy"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link