quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/07/2010 19:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Morenà! [:)] Grazie KayKay [;)] "il sistema di Fra è infallibile...anche se pecca un poco nella messa a fuoco a volte, ma è atomatica, talmente automatica, che persino quando io sono giù dal camper e lui giura e spergiura che era fermo in dinette...in realtà lei da sola...sopra al cruscotto...con tanto di tappo...fa ste cose!"id="blue"> Ah! Questa si che è tecnologia che migliora la vita! id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 01/07/2010 19:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh, ma Fra ha freequentato luoghi diversi [;)] Lago = minigonne Paesini = babbione [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/07/2010 21:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Allora niente più paesini..fiorellini ecc. ecc. ... TUTTI AI LAGHI[:D][:D] Anche, come lo chiamate? Antonomasia [?] va bene per questo tipo di foto scattate all'insaputa del fotografo? Laro, dicci qualcosa[;)]
id="blue">
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/07/2010 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo non è fatta su di un lago[:D][:D]ma almeno la macchina fotografica non ha scattato da sola[:D]
Nizzarda!id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 01/07/2010 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho vista solo adesso! Bella bella bella!![:0][;)][:)]id="navy"> Laro
BonneNuitid="navy">
laro
O sul mio lago preferito [;)]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/07/2010 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te gli stessi scherzi [:0], queste macchinette non sono più serie come come quelle di una volta [:D][:D][:D][:D] Finché i soggetti sono questi tutto ok ma avete visto il mio [:0][:(][V]id="blue"> Scusate vado a spengere il forno....id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 02/07/2010 13:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bisogna che mi trasferisca in taverna, controllato 22° [:p][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/07/2010 13:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè ciccino??vacce piano con le parole "MIOid="blue">" quando parli dell' Antonomasia id="purple"> chiaro?[}:)] L' ho visto prima io![8D][:D][:D][:D][:D][:D] aiuto c' ho le gambe gonfie, ed una fiacca ed arsura epiche. Però a fame tutto bene grazie![;)][:o)][:o)] Buon pome a tutta fma Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/07/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infila le gambette nella doccina bella fredda :D