quote:Originally posted by etjemm>Ma benvenuti..........era ora[;)][;)][;)] un bacio..... tiziana and family[:)]id="size4">
>
quote:Originally posted by Carlo>[:D][:D][:D][:D] per l'attrazione. Per quanto riguarda il nome della località....CARLO....non sempre mi ricordo...l'età avanza..[:(][:(][:(] ciao.. tiziana[:)]id="size4">quote:Originally posted by gattaribelle> Buon giorno a tutti . Tiziana , questa è l'attrazione preferita di Marina : l'ultima volta mi ha fatto fare 6 giri di fila e io alla fine non ne potevo più[^] Carlo P.S. ragazzi, per favore , mettete i nomi delle località vicino alle foto
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>[:D][:D][:D] evviva la neve!!!! Così posti le tue bellissime foto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
un saluto
tiziana[:)] quote:Originally posted by gattaribelle> Tiziana, come sempre accade sbaglia chi comunica e quindi sono stato poco chiaro [:(] la richiesta di indicare la località fotografata non era per te ma per chi aveva inserito altre foto dopo di te : tu avevi scritto che saresti partita con la serie Disneyland . Comunque scusa Carloquote:Originally posted by Carlo>[:D][:D][:D][:D] per l'attrazione. Per quanto riguarda il nome della località....CARLO....non sempre mi ricordo...l'età avanza..[:(][:(][:(] ciao.. tiziana[:)]id="size4">quote:Originally posted by gattaribelle> Buon giorno a tutti . Tiziana , questa è l'attrazione preferita di Marina : l'ultima volta mi ha fatto fare 6 giri di fila e io alla fine non ne potevo più[^] Carlo P.S. ragazzi, per favore , mettete i nomi delle località vicino alle foto
>
>
>
tiziana[:)] quote:Originally posted by Carlo>Scusa??? Ma stai scherzando? Ci mancherebbe...anche io spesso non ho messo il nome delle località...veramente non me le ricordo...[:(][:(] capita!! Un abbraccio a te e a Marina. tiziana[:)]id="blue">quote:Originally posted by gattaribelle> Tiziana, come sempre accade sbaglia chi comunica e quindi sono stato poco chiaro [:(] la richiesta di indicare la località fotografata non era per te ma per chi aveva inserito altre foto dopo di te : tu avevi scritto che saresti partita con la serie Disneyland . Comunque scusa Carloquote:Originally posted by Carlo>[:D][:D][:D][:D] per l'attrazione. Per quanto riguarda il nome della località....CARLO....non sempre mi ricordo...l'età avanza..[:(][:(][:(] ciao.. tiziana[:)]id="size4">quote:Originally posted by gattaribelle> Buon giorno a tutti . Tiziana , questa è l'attrazione preferita di Marina : l'ultima volta mi ha fatto fare 6 giri di fila e io alla fine non ne potevo più[^] Carlo P.S. ragazzi, per favore , mettete i nomi delle località vicino alle foto
>
>
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> grazie[:)]eravamo avviliti x l'assenza di risposte[:(][:(] Genova[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao, io ti ho chiesto da dove parti..per capire quanti km puoi fare dopo il Bianco..rispondimi perfavore e se potrò ti sarò di aiuto. tiziana[:)]
grazie lo stesso... [:D][^][:p][:)][:X] >
>
Scusate per la qualità delle immagini più di questo non sono riuscito a fare.
Giuseppe
PS MA CHI ARRIVA ALLA PAG 100 PER PRIMO...BISOGNA PENSARE AD UN REGALO SUL SERIO....muble muble muble!aiutatemi!
Mory
Il lago di Embrum
Fort Vauban
Col De Lautaret
Rouen
Honfleur
cattedrale di Rouen
Montgenevre
Le Puy en Velay