Di nuovo bonjour. Da Issigeac.
Ora tinypic funziona![:D][:D] Con Imageshach, io proprio non ci riesco![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 23/09/2010 21:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO gipi55.. bellissima questa foto...e credo di esservi anche passata quanche anno fa...sai dirmi dove si trova? grazie laura
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/09/2010 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, .per le foto adesso vedo..c'è solo un problema..mi sono convertita al digitale solo due anni fa..e non sono più riuscita ad andare in francia da allora...ho foto su foto della francia. ma su cartaceo...vedo se riesco a scannerizzare alcune e posarle qui..un saluto laura
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 24/09/2010 06:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bonjour à tous da Entraygues sur Truyère
Ti sei dimenticata solo di mettere il link della foto tra le due parentesi quadre [img]
Tra il sonno può capitare [:D][:D][:D]
Dimenticavo, Bonjour à Tous
Alexid="blue">
Avete mai visto pulire da noi le zanelle lungo le strade boschive così ?
Il nostro primo albergo nel lontano 1993
A dopo
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 24/09/2010 08:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco, confermo, ci sono passata ritornando dal viaggio di nozze...in camper naturalmente..che bei ricordi grazie
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/09/2010 09:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]Grazie. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/09/2010 10:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaahhhh!! ma allora è un vizio quelllo di pulire da queste parti!?![:0][:0][:D][^]
Moryid="purple">