Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 28/09/2010 07:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, non sapevo di avere un piccolo angolo di Thailandia qui dietro l'angolo [:D] Intanto prendo nota [;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 28/09/2010 08:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi chiamo Alex, come si chiamerà la pelosona ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E la vostra ?id="blue">
(Fecamp)
(honfleur)
"si si è ploplio tempo bletone!" [:D][:D]
ps: cambiata fotino di fecamp, xkè mi ero accorta di averla già messa
...dite che questa potrebbe essre una soluzione un po' estrema?
Bayeux
Kay, ho usato lo sfondo blu di Laro [;)]
Orari e Menu [:D][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/09/2010 09:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia pelosa si chiama LAFAYETTE..anche se è femmina...il nome ci è piaciuto tanto da quando abbiamo visto il cartone GLI ARISTOGATTI.. ho problemi a posare la foto ..ci riprovo più tardi..ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/09/2010 10:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si maaa....quello di laro è + uniforme e più intenso, sullo sfondo si vede una leggera sfumatura [:p]
quasi quasi mi invento un'altra categoria, dopo lo sfondo blu...che ne dite dello sfondo nero? [:D]
port en bessin
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/09/2010 09:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero io quella che ha postato la casa mulino di Bayeuxid="size2">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 28/09/2010 11:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anch'io come te sono nuova...però è una bella idea..magari qualcuno ha organizzato un ritrovo in passato? fateci sapere..
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/09/2010 10:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza quanto sei pignola [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 28/09/2010 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome Olivia lo ha scelto mia figlia, il cane è suo anche se sta 24 ore su 24 con noi [;)] e anche se la gestione comporta certe rinunce non ne potremmo più fare a meno. E' arrivato a casa in camper (è trentina) e fino ad adesso non si è persa un viaggio [:D][;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/09/2010 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la nostra viaggia sempre ormai..ha 6 anni..l'ho portata anche in scozia tre anni fa...acc. non riesco proprio a mettere la foto..di dove siete? noi siamo in provincia di Novara
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/09/2010 10:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto BUONGIORNO!! E poi Alex...non so se vi siete fermati a mangiare, ma ti assicuro che è proprio così. L'associazione degli agricoltori locali preparano e cucinano in loco piatti proprio come quelli di una volta con ingredienti coltivati esclusivamente nei dintorni ed in proprio, tanto che se non arrivi in orario non trovi più nulla! Infatti quando siamo passati noi c'erano solo più dei rimasugli di contorni (da leccarsi i baffi) e Dolci preparati dalle donne contadine...senza parole!! Abbiamo fatto un giro assaggiandoli quasi tutti! Fatti proprio in casa! Si trovano anche in vendita conserve, confetture, e piccole specialità Meritevole! Ps, evitare di parlare del film ..vogliono essere apprezzati e ricordati per altre cose più meritevoli tipo i confetti (anche se il film è molto romantico)[;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 28/09/2010 11:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berguesid="blue">id="size3">
Nelle pagine precedenti ho già postato delle foto.
Ciao
Alex
p.s.: una vita a Firenze e ora fuggiti nel Chiantiid="blue">