CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia 2013-Alcool test?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 23/03/2013 alle: 17:45:23
Buona sera a tutti, la prossima settimana dovremmo recarci in Camargue, so che nel 2012 (Bretagna e Normandia ad agosto) c'era tolleranza verso i turisti sprovvisti di "alcool.test" in virtù del fatto che il medesimo non era di assolutamnete reperibile su tutto il territorio francese. C'è qualcuno che mi può gentilmente aggiornare sulla situazione attuale? Ne approfitto anche per eventuali "dritte" sulla sosta nei pressi di Saintes Maries de la mer ed Arles. Grazie e ciao[:)] sempre in giro
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 23/03/2013 alle: 18:06:37
Anch'io per Pasqua andrò da quelle parti (Avignone), quindi sarei interessato a sapere le ultime novità in merito. Più che altro, se alla prima area di servizio dopo Mentone, lo trovo. Riguardo a qualche info su soste in zona St.Marie De la Mer o zone limitrofe, ci sono sstato alcune volte e quindi posso darti qualche info. Ti rimando alla lettura di un mio Diario:

http://www.iz4dji.it/Camargue_2...

sul mio sito

www.iz4dji.it

trovi anche le foto di quel viaggio (e di altri) e anche altri diari dove siamo passati in zona ma di transito. __________________ Tommaso IZ4DJI
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/03/2013 alle: 18:16:21
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 23/03/2013  17:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , non ti so aggiornare sulla situazione attuale in FRANCIA , ho letto da qualche parte che , forse , l'entrata in vigore di questa norma di obbligatorietà , è slittata fino a luglio prossimo . Comunque il kit lo trovi tranquillamente anche qua ; comprati ieri due in una farmacia della mia città in provincia di CN , si chiamano "Soffia e sai" , omologati NF , secondo le Norme del Ministero Francese , costo 1,90 euro cad. Ciao , PIERO
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 23/03/2013 alle: 18:36:07
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 23/03/2013  17:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao qualche settimana fa il farmacista di Monginevro ,primo villaggio francese dell'omonimo passo,aveva finito gl'etilometri e diceva che per il momento l'obbligatorieta' a bordo del propio mezzo e' sospesa. DA VERIFICARE saluti e buon viaggio max59
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 23/03/2013 alle: 18:48:10
Grazie "forumisti"!! Come sempre precisi, disponibili e tempestivi!![:)] Tommaso, ho già lanciato la stampa! Ho visto che saremo quasi in zona, noi viaggeremo su mansardato Kea, nel caso fatti conoscere. Segni identificativi del mio v.r.: sporchissimo ed al momento con coppe ruota non originali! Ciao e "a leggerVi"[:)][:)][:)][:)] Vittorio. sempre in giro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:01:34
Forse può interessarti questo articolo

http://www.asaps.it/40551-Franc...

oppure questo

http://www.tcs.ch/it/auto-mobil...

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:08:56
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 23/03/2013  19:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gran bella invenzione internet e di conseguenza il forum! max59
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 23/03/2013 alle: 21:07:05
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 23/03/2013  18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vedi un MH HYMER color argento che va come una lumaca, quello sono io! Visto che vado piano dovresti riuscire a leggere sia sul davanti che sul dietro anche il mio nickname [;)] L'idea è di fermarci al Camping Bagatelle di Avignone dove dovremmo arrivare il 28 fine mattinata (partiamo il 27 sera), il 29 stiamo a Avignone, il 30 si prende il treno da Avignone e andiamo a Marsiglia, visita della città e ritorno a Avignone. Il 31 e 1 non sappiamo, dipende anche dal tempo. Se è bello forse una visita all'acquedotto romano a Pont du Gard (camping La Sousta) e anche una visita a St Remy de Provence (camping Pegomas), poi il 2 si ritorna tutto di un fiato. Sono sicuro che dove vai tu, mi piacerebbe di più per la pace e tranquillità, ma ci siamo già stati parecchie volte, e tanto per vedere qualcosa di nuovo e non posti bellissimi ma già conosciuti. __________________ Tommaso IZ4DJI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link