In risposta al messaggio di Ormaga del 30/05/2016 alle 10:26:27
Buongiorno a tutti, qualche anno (2012) fa tornando dall'Andalusia ci siamo imbattuti per caso in un'AA nei pressi di Lavandou (Cavaliere). Direttamente sul mare, bastava attraversare la strada. Era spartana, terrazzata,ma con carico e scarico. Non ricordo se c'era la corrente. Sapete se c'è ancora? Qualcuno ha notizie più recenti? Vorrei andarci per il ponte del 2 giugno.... Inoltre per raggiungere a piedi le isole Heyres cosa mi consigliate? Mi sono documentata un po', ma non mi sembra che ci siano tanti parcheggi dove lasciare il camper a Tour Fondue....Ho letto di alcuni parcheggi nella cittadina di Heyres dove lasciare il camper e poi raggiungere il porto con i mezzi pubblici, ma non so cosa fare. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti. Ormaga
A Hyeres è una penisola, le Isole sono le Porquerolles che raggiungi dal fondo della penisola, a le Tour fondue. Qui troverai sia un parcheggio a pagamento che un camping municipale. Vista la risibile differenza di costo, conviene di gran lunga il camping anche se non sei appassionato di tali strutture. Eventuali soluzioni alternative sono parzialmente fattibili e comunque a una certa quale distanza dal porto.