quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 09/05/2013 23:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto il periodo immagino che abbiate scelto il sud, quindi dato che sei piuttosto vaga, inizio a suggerirti un po' di città e paesi che secondo me meritano di essere visitati. Orange, Avignone, Pont du Gard, Arles, Saintes Maries de la mer. Noi conosciamo la zona di Marseillan plage dove ci siamo fermati un paio di volte, c'è una fila di campeggi tutti direttamente sulla spiaggia vicinissimi al centro del piccolo paese dove trovi tutti i negozi e ristoranti che possono servire se cerchi su internet trovi tutte le informazioni sul paese e i campeggi. Da lì sei abbastanza comoda per raggiungere alcune delle località che ho citato. Io posso consigliarti solo questo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 09/05/2013 23:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò in Francia pure io ma i primi 15 di luglio Non so vino dove vuoi andare , io ho messo come tappe sul mare Le dune di Pilar o pyla, la zona di Narbonne c'è una area sul mare, e poi un po di costa azzurra fino a sainte maxime saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 10/05/2013 14:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in Francia è facile stare fuori dai campeggi, ci sono molte aree di sosta e tranne nei posti più turistici puoi fermarti anche fuori dalle aree nei semplici parcheggi. Infine ci sono specialmente nei paesi o città più piccole molti campeggi municipali a prezzi molto bassi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 10/05/2013 14:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio in costa azzurra in libera, ci sono più ladri che turisti [:(!][:(!]
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 10/05/2013 14:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per evitarti sorprese qualora decidessi d'andarci. Sull'isola di Porquerolles si può andare solamente a piedi o al massimo con la bicicletta. Se non è cambiato, il costo del trasporto della bici sul traghetto è uguale a quello del passeggero, ed è uguale al costo del noleggio sull'isola. ciao
quote:Risposta al messaggio di Cristina G inserito in data 23/05/2013 23:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plage de Bregançon nel comune di Bormes-les-Mimosas,... ci va anche Hollande [:D][:D]