quote:Originally posted by fee-giò59> Ok. Io invece farò Colle della Maddalena o Mongenisio. Chissà, magari ci si incontra per strada e in tal caso...caffè pagato [;)] .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Noi partiamo per la Bretagna i primi di Luglio e siamo di Monzambano (MN).Per l'andata facciamo il Frejus per cercare di arrivare velocemente in Bretagna poi per la permanenza in loco e per il ritorno vivo alla giornata e ascoltando i molti consigli datomi dai frequentatori del COL. Ciao. F 48 - C 46 - G 12 >
quote:Originally posted by peppe60> Ciao Giuseppe. Ok. Magari si riesce a fare una parte del viaggio assieme (io partirò da Taranto nel pomeriggio e mi fermerò per la notte proprio vicino Roma). Il mio indirizzo è MUSINO2004CHIOCCIOLALIBERO.IT Ci sentiamo (se tu hai già le idee chiare sull'itinerario puoi già suggerirmi qualcosa). Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao Musi io vorrei andare a Parigi e dintorni e avrei intenzione di partire verso il 4-5 di luglio, noi siamo in 4 (47,46, F 12, M 18)e partiamo da Roma, se ti va possiamo organizzare l'andata insieme. tu quando parti? qual'è il tuo programma? se vuoi ci possiamo sentire tramite posta elettronica la mail è pianosa@inwind.it saluti giuseppe >
quote:Originally posted by taror> Grazie delle informazioni. .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Siamo di Saluzzo in prov. di Cuneo,praticamente ad una quarantina di km dal valico della Maddalena. Il valico e' facilmente transitabile e molto panoramico e la salita ,a parte gli ultimi 4/5 km un po' irti, non presenta particolari difficolta'. Ho ancora qualche incertezza sulla data di partenza per motivi di lavoro, ma anche noi siamo diretti in Bretagna e Normandia . Eventualmente ci possiamo sentire piu' avanti. M46 F45 M11 M4. Ciauuuu. renato[:)] >
quote:Originally posted by levoyageur>evidenza ovviamente con una "V". mi piace abbondare.
ciao a tutti anche noi abbiamo previsto di fare questo giro "moncenisio/vulcani d'alvernia(assaggio)/castelli loira(solo 2)/spiagge dello sbarco/costa atlantica fino saint jean de luz poi rientro a "casa" genova dalla costa azzura.dal 07/07 al 28/07. invito tutti quelli che faranno questo giro,di mettere in evvidenza loro nick in un o piu posti di modo a farsi riconoscere. michel 39 valeria 42 alessandro 14 fox 7 ci vediamo presto........................ >
quote:Originally posted by levoyageur> Ciao Michele, il mio logo MUSI sarà sempre ben visibile sul parabrezza del mio vecchietto (CI su ford 2500 del '91). Visto che il giro ed i periodo è quasi lo stesso, magari ci si incontra davvero. Ciao...... scusa l'ignoranza ma cosa sono i vulcani d'alvernia che citi subito dopo il moncenisio ? P.S. anch'io vorrei rientrare in Italia passando da ventimiglia, hai qualche consiglio su dove fermarmi per visitare Montecarlo o Cannes ..........Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
ciao a tutti anche noi abbiamo previsto di fare questo giro "moncenisio/vulcani d'alvernia(assaggio)/castelli loira(solo 2)/spiagge dello sbarco/costa atlantica fino saint jean de luz poi rientro a "casa" genova dalla costa azzura.dal 07/07 al 28/07. invito tutti quelli che faranno questo giro,di mettere in evvidenza loro nick in un o piu posti di modo a farsi riconoscere. michel 39 valeria 42 alessandro 14 fox 7 ci vediamo presto........................ >
quote:Originally posted by Musi> ciao musi, dai un occhiata
quote:Originally posted by levoyageur> Ciao Michele, il mio logo MUSI sarà sempre ben visibile sul parabrezza del mio vecchietto (CI su ford 2500 del '91). Visto che il giro ed i periodo è quasi lo stesso, magari ci si incontra davvero. Ciao...... scusa l'ignoranza ma cosa sono i vulcani d'alvernia che citi subito dopo il moncenisio ? P.S. anch'io vorrei rientrare in Italia passando da ventimiglia, hai qualche consiglio su dove fermarmi per visitare Montecarlo o Cannes ..........Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
>
http://www.bananiele.it/alverni...
per quello che è di fermarsi in costa azzura,essendo di quella zona,non ho mai avvuto bisogno di fermarmi col camper,però forse ti conviene fermarti in qualque campeggio delle parte di villeneuve loubet e poi farti la costa con il treno fino a monte carlo. ci teniamo informati,ciao.quote:Originally posted by levoyageur>
quote:Originally posted by Musi> ciao musi, dai un occhiata
>http://www.bananiele.it
per quello che è di fermarsi in costa azzura,essendo di quella zona,non ho mai avvuto bisogno di fermarmi col camper,però forse ti conviene fermarti in qualque campeggio delle parte di villeneuve loubet e poi farti la costa con il treno fino a monte carlo. ci teniamo informati,ciao.
>
quote:Originally posted by Musi> certo che da taranto ti fai un bel viaggio,no?
Grazie dell'info Michele e complimenti per il bel sito. .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
http://www.ot-montsaintmichel.c...
poi per chi vuole sono a disposizione per un sacco di altre info[:D] Adoro la Francia[:)][:)][:)] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">