CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia nel mese di Luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 14/06/2007 alle: 16:39:00
Anche noi in Normandia e Bretagna dal 1 al 13 Luglio (partenza da Viterbo). Itinerario di massima già definito. La mia mailbox è aperta a suggerimenti o scambio notizie (magari anche per pianificare incontri o tappe in comune se nello stesso periodo). Saluti a tutti e buoni Km Paolo

Modificato da ucciopaj il 14/06/2007 alle 16:40:53
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:22:01
Ciao Paolo. Chissà che non ci si incontri in Francia. Io avrò sul parabrezza del mio CI il logo di COL con il mio nik MUSI sempre ben in vista. Se ci si dovesse incontrare....caffè pagato [;)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
fonzi
fonzi
-
Inserito il 17/06/2007 alle: 19:49:00
quote:Originally posted by noi zirelloni
Ciao anche noi andremo in Normandia, partenza 1 Luglio e rientro 14 luglio...la nostra idea è quella di puntare dritti a Mont Saint Michel e poi scendere e visitare qualche castello, ma ancora l'itinerario è tutto da costruire. [:)] L'equipaggio è composto da Fede e Silvia e la pelosa Sally e leveremo il freno a mano dalla Toscana!!! [:D] ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi e bere un buon bicchiere di vino tutti insieme[:D] Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] >
> noi partiamo da pisa il 1° luglio se avete fatto un programma di massima potremmo fare anche parte del viaggio insieme e comunque se puoi farmelo avere te ne sarei grato così vedrò se ci sono punti in comune; io sicursmente farò il Moncenisio
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 17/06/2007 alle: 21:53:17
quote:Originally posted by Musi
Ciao Paolo. Chissà che non ci si incontri in Francia. Io avrò sul parabrezza del mio CI il logo di COL con il mio nik MUSI sempre ben in vista. Se ci si dovesse incontrare....caffè pagato [;)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> MCLouis Steel 463 con "logo" del venditore (di Firenze); guarderò tutti i CI e relativi nick [:)] Vabbè ricambio volentieri il caffè Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 17/06/2007 alle: 21:57:42
quote:Originally posted by fonzi
Ciao anche noi andremo in Normandia, partenza 1 Luglio e rientro Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] >
> noi partiamo da pisa il 1° luglio se avete fatto un programma di massima potremmo fare anche parte del viaggio insieme e
>
> Siamo in tanti ad andare in Normandia e partire i 1 luglio.... tra un paio di giorni il nostro itinerario sarà pronto e lo invierò in quest'area: riusciremo ad incontrarci ? Paolo e banda al seguito
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/06/2007 alle: 19:35:05
quote:Originally posted by fonzi
Ciao anche noi andremo in Normandia, partenza 1 Luglio e rientro 14 luglio...la nostra idea è quella di puntare dritti a Mont Saint Michel e poi scendere e visitare qualche castello, ma ancora l'itinerario è tutto da costruire. [:)] L'equipaggio è composto da Fede e Silvia e la pelosa Sally e leveremo il freno a mano dalla Toscana!!! [:D] ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi e bere un buon bicchiere di vino tutti insieme[:D] Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] >
> noi partiamo da pisa il 1° luglio se avete fatto un programma di massima potremmo fare anche parte del viaggio insieme e comunque se puoi farmelo avere te ne sarei grato così vedrò se ci sono punti in comune; io sicursmente farò il Moncenisio
>
> Ciao a tutti. Noi di massima dovremmo essere sul Moncenisio la sera del 4 luglio (partenza da Taranto il 3 pomeriggio con sosta notturna vicino Roma) e seguire a grandi linee l'itinerario turistico consigliatoci dalla nostra amica "Operatrice Turistica fai-da-te-e-per-me", Diana Wallaby. Magari ci si riesce ad incontrare direttamente in Francia a Parigi o, perchè no, proprio a Mont Saint Michel, aspettando la marea con in mano un buon bicchierino di limoncello [;)] [;)] [;)] Ciao, ciao..Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:35:25
aspettando la marea con in mano un buon bicchierino di limoncello Calvados, Piero-Musi, Calvados in Normandiaid="Comic Sans MS">id="navy">[;)][;)][;)]
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 21/06/2007 alle: 00:57:28
Noi faremo il valico per la Francia probabilmente il 15 luglio con destinazione castelli della Loira, Parigi, Euro Disney, Bretagna, Normandia. E' previsto un rientro non prima di due settimane trascorse in Francia. Saremo lieti di condividere il viaggio insieme ad altri amici e colleghi camperisti. Il mio nick 956 é esposto sul retro del mezzo, un Autoroller 3. Cordialità e buoni km. Umberto.

Modificato da 956 il 21/06/2007 alle 00:59:10
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 21/06/2007 alle: 17:20:25
quote:Originally posted by wallaby
aspettando la marea con in mano un buon bicchierino di limoncello Calvados, Piero-Musi, Calvados in Normandiaid="Comic Sans MS">id="navy">[;)][;)][;)] >
> Intendi: Calvados = brandy di sidro ? Ma è proprio limoncello ? Ma Limone non è: Citron ? Ciao, ciao..Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
18
buby62
buby62
02/06/2007 8
Inserito il 21/06/2007 alle: 22:13:02
quote:Originally posted by ucciopaj
Anche noi in Normandia e Bretagna dal 1 al 13 Luglio (partenza da Viterbo). Itinerario di massima già definito. La mia mailbox è aperta a suggerimenti o scambio notizie (magari anche per pianificare incontri o tappe in comune se nello stesso periodo). Saluti a tutti e buoni Km Paolo ciao paolo anche io " Buby" siamo di viterbo ma partiamo il 4 luglio per la francia ... speriamo di incontrarci ... >
>
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:37:01
un caro saluto a tutti,conplimenti a wallaby per la complessa e completa descrizione del viaggio in francia. volendo approfittare di tale conoscenza,chiderei di aggiungere al precedente reportage,una veloce visita a lourdes. P:S partenza da catania per i primi di luglio. GRAZIE
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:37:19
@Musi Va beh ma allora ti devo dire proprio tutto...[;)][:D][:)] guarda qui:

http://www.chateau-breuil.fr/mo...

volendo è sul percorso... @Criato grazie per i complimenti ma mi sà che anche tu non hai ancora aperto una cartina[:D][:D][:D], o no? Lo sò che magari non sembra ma la Francia è lunga e larga[:D], se tu intendi prendere in considerazione il giro che ho suggerito considera che hai un tragitto di rientro da Tours di ca. 2200 km se 'passi' da Lourdes devi aggiungere ca. 630 km. Devi scendere lungo l'Aquitania, Lourdes si trova a sud ovest della Francia, zona Pirenei, ok? Tutto è fattibile però, se posso, mi sembra un tantino esagerato, è una bellissima zona che meriterebbe un viaggio a parte. Passare di fianco a tante belle località senza dedicare neanche un'occhiata è proprio un peccato[:(] Buon viaggio a tutti, voi che potete, io devo aspettare il 4 agosto[xx(] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 27/06/2007 alle: 17:02:49
@Musi Va beh ma allora ti devo dire proprio tutto...[;)][:D][:)] guarda qui:

http://www.chateau-breuil.fr/mo...

volendo è sul percorso... Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
> Anche se in ritardo........l'ho letto ed ho capito di cosa parlavi. Comunque preferisco il mio di limoncello [;)] [;)] [;)] Ciao Diana e grazie di tutte le info che mi hai dato. .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:57:42
Dopo tre anni si ritorna in Francia, la mia preferita, periodo 14 luglio 5 agosto. Itinerario di massima Strasburgo Normandia Bretagna Loira o viceversa. Il camper e' un Laika Kreos 3005 segni particolari nessuno, per cui subito riconoscibile.
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 28/06/2007 alle: 09:15:26
[quote]Originally posted by ummagamma
Il camper e' un Laika Kreos 3005 segni particolari nessunoid="red">, per cui subito riconoscibile. [/quote]id="size1"> Non direi... e i due simpatici pelosi[:)][:o)][:D]? Mica staranno a casa[:(]?id="Comic Sans MS">id="navy">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 13:11:55
[quote]Originally posted by ummagamma
Il camper e' un Laika Kreos 3005 segni particolari nessunoid="red">, per cui subito riconoscibile. >
>id="size1"> Non direi... e i due simpatici pelosi[:)][:o)][:D]? Mica staranno a casa[:(]?id="Comic Sans MS">id="navy"> [/quote] Assolutamente no, Chio sara' parte integrante dell'equipaggio, anzi con il suo abbaio acuto forma un'orchestrina con quello dai toni bassi di Oliver. Ciao Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link