quote:Originally posted by noi zirelloni> noi partiamo da pisa il 1° luglio se avete fatto un programma di massima potremmo fare anche parte del viaggio insieme e comunque se puoi farmelo avere te ne sarei grato così vedrò se ci sono punti in comune; io sicursmente farò il Moncenisio
Ciao anche noi andremo in Normandia, partenza 1 Luglio e rientro 14 luglio...la nostra idea è quella di puntare dritti a Mont Saint Michel e poi scendere e visitare qualche castello, ma ancora l'itinerario è tutto da costruire. [:)] L'equipaggio è composto da Fede e Silvia e la pelosa Sally e leveremo il freno a mano dalla Toscana!!! [:D] ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi e bere un buon bicchiere di vino tutti insieme[:D] Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] >
quote:Originally posted by Musi> MCLouis Steel 463 con "logo" del venditore (di Firenze); guarderò tutti i CI e relativi nick [:)] Vabbè ricambio volentieri il caffè Paolo
Ciao Paolo. Chissà che non ci si incontri in Francia. Io avrò sul parabrezza del mio CI il logo di COL con il mio nik MUSI sempre ben in vista. Se ci si dovesse incontrare....caffè pagato [;)] [;)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by fonzi> Siamo in tanti ad andare in Normandia e partire i 1 luglio.... tra un paio di giorni il nostro itinerario sarà pronto e lo invierò in quest'area: riusciremo ad incontrarci ? Paolo e banda al seguito
quote:Originally posted by noi zirelloni> noi partiamo da pisa il 1° luglio se avete fatto un programma di massima potremmo fare anche parte del viaggio insieme e
Ciao anche noi andremo in Normandia, partenza 1 Luglio e rientro Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] >
>
quote:Originally posted by fonzi> Ciao a tutti. Noi di massima dovremmo essere sul Moncenisio la sera del 4 luglio (partenza da Taranto il 3 pomeriggio con sosta notturna vicino Roma) e seguire a grandi linee l'itinerario turistico consigliatoci dalla nostra amica "Operatrice Turistica fai-da-te-e-per-me", Diana Wallaby. Magari ci si riesce ad incontrare direttamente in Francia a Parigi o, perchè no, proprio a Mont Saint Michel, aspettando la marea con in mano un buon bicchierino di limoncello [;)] [;)] [;)] Ciao, ciao..Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by noi zirelloni> noi partiamo da pisa il 1° luglio se avete fatto un programma di massima potremmo fare anche parte del viaggio insieme e comunque se puoi farmelo avere te ne sarei grato così vedrò se ci sono punti in comune; io sicursmente farò il Moncenisio
Ciao anche noi andremo in Normandia, partenza 1 Luglio e rientro 14 luglio...la nostra idea è quella di puntare dritti a Mont Saint Michel e poi scendere e visitare qualche castello, ma ancora l'itinerario è tutto da costruire. [:)] L'equipaggio è composto da Fede e Silvia e la pelosa Sally e leveremo il freno a mano dalla Toscana!!! [:D] ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi e bere un buon bicchiere di vino tutti insieme[:D] Ciao a tutti Fede & Silvia [8D][:X] >
>
quote:Originally posted by wallaby> Intendi: Calvados = brandy di sidro ? Ma è proprio limoncello ? Ma Limone non è: Citron ? Ciao, ciao..Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
aspettando la marea con in mano un buon bicchierino di limoncello Calvados, Piero-Musi, Calvados in Normandiaid="Comic Sans MS">id="navy">[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ucciopaj>
Anche noi in Normandia e Bretagna dal 1 al 13 Luglio (partenza da Viterbo). Itinerario di massima già definito. La mia mailbox è aperta a suggerimenti o scambio notizie (magari anche per pianificare incontri o tappe in comune se nello stesso periodo). Saluti a tutti e buoni Km Paolo ciao paolo anche io " Buby" siamo di viterbo ma partiamo il 4 luglio per la francia ... speriamo di incontrarci ... >
http://www.chateau-breuil.fr/mo...
volendo è sul percorso... @Criato grazie per i complimenti ma mi sà che anche tu non hai ancora aperto una cartina[:D][:D][:D], o no? Lo sò che magari non sembra ma la Francia è lunga e larga[:D], se tu intendi prendere in considerazione il giro che ho suggerito considera che hai un tragitto di rientro da Tours di ca. 2200 km se 'passi' da Lourdes devi aggiungere ca. 630 km. Devi scendere lungo l'Aquitania, Lourdes si trova a sud ovest della Francia, zona Pirenei, ok? Tutto è fattibile però, se posso, mi sembra un tantino esagerato, è una bellissima zona che meriterebbe un viaggio a parte. Passare di fianco a tante belle località senza dedicare neanche un'occhiata è proprio un peccato[:(] Buon viaggio a tutti, voi che potete, io devo aspettare il 4 agosto[xx(] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">quote:Originally posted by wallaby> Anche se in ritardo........l'ho letto ed ho capito di cosa parlavi. Comunque preferisco il mio di limoncello [;)] [;)] [;)] Ciao Diana e grazie di tutte le info che mi hai dato. .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
@Musi Va beh ma allora ti devo dire proprio tutto...[;)][:D][:)] guarda qui:http://www.chateau-breuil.fr/mo...
volendo è sul percorso... Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by wallaby>id="size1"> Non direi... e i due simpatici pelosi[:)][:o)][:D]? Mica staranno a casa[:(]?id="Comic Sans MS">id="navy"> [/quote] Assolutamente no, Chio sara' parte integrante dell'equipaggio, anzi con il suo abbaio acuto forma un'orchestrina con quello dai toni bassi di Oliver. Ciao Walter
[quote]Originally posted by ummagamma
Il camper e' un Laika Kreos 3005 segni particolari nessunoid="red">, per cui subito riconoscibile. >