CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

francia rennes la chateau

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
mappi
mappi
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 21:40:20
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, per il ponte del primo novembre avremmo pernsato di andare in Francia e precisamente Carcassonne e Renne la chateau, se riusciamo al ritorno Avignon e Arles. Per Avignone e Arles ho trovato qualche informazione su aree attrezzate, qui sul forum e diari di viaggio, mentre per Rennes non trovo niente, qualcuno c'è stato? mi sa dire se ci sono parcheggi per camper. Grazie a tutti[:D]
Beta
Beta
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 21:42:10
Vai a cercare il tesoro dei Templari? Affascina anche me la leggenda però nonso darti info. Ciao Michele betassa
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 18/10/2006 alle: 14:03:58
dato che spesso si senta parlare di furti nel sud della francia, chiedo a chi ci è stato se quella è una zona "pericolosa" o vivibile sTefaNo
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/10/2006 alle: 18:45:55
per Rennes le Chateau hai scarse possibilità anche per la sola sosta, sono passato da quelle parti senza riuscire a salire al paesello causa l'ingorgo di auto (ed era settembre inoltrato) per la sosta notturna ti consiglio Limoux area camper+(CS) comunale molto tranquilla in Allee F. Mitterand, segnalata, o a Alet les Bains nel parking delle terme o a Couiza nela piccola piazza, in riva al fiume, all'uscita per Montazel, tre località tutte sulla medesima strada. Per stfn i casi di furto sui camper, e non solo, si verificano al 99% lungo la costa, all'interno il rischio è bassissimo (puoi sempre trovare quell' 1% in vena di farti lo scherzo...)
19
diaccioni
diaccioni
15/02/2006 98
Inserito il 18/10/2006 alle: 23:50:46
Ciao, in agosto sono andato a Renne le Chateau. Circa 3 o 400 metri sotto il paese hanno hanno adibito uno spiazzo sterrato a parcheggio. Io sono andato fino al paese e ho parcheggiato in un posteggio per auto dopo aver aspettato circa un quarto d'ora che si liberasse un posto adatto. Comunque sappi che se vai su ed è tutto pieno hai qualche difficolta per manovrare. Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mappi
mappi
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 07:53:51
Grazie a tutti per le info. Per Gianni dai tre paesi che mi hai consigliato c'è qualche mezzo che ti porta a rennes? Saluti
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/10/2006 alle: 08:22:32
non ho appurato, solitamente vedo cartelli delle fermate di bus, ma sinceramente non saprei se esiste un regolare servizio. Tu vai a Rennes se ti va bene ti fermi, diversamente sai dove andare. Esiste un servizio bus che parte da Limoux e va a Quillan ma non credo fermi a Rennes, puoi meglio accertarti sul posto.
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 19/10/2006 alle: 14:09:40
Confermo quanto detto da Giannibg nella zona solo campeggi. La strada è accessibile comunque con tranquillità.Subito prima del paese trovi un piccolo spiazzo sia sulla sinistra della strada che sulla destra, io sono riuscito a parcheggiare lì il mio 7,30m.Oltre è vietato il transito ai nostri mezzi.Dopo il paese in cima con vista spettacolare trovi un grande parcheggio ma ovviamente l'attraversamento del paese te lo sconsiglio vivamente molto stretto. La visita è effettivamente mistica ma affascinante, anche la campagna circostante è paesaggisticamente carina.Buona vacanza cioa Su
19
sunfollow
sunfollow
31/08/2006 66
Inserito il 19/10/2006 alle: 17:12:41
lo sapete che c'è il divieto assoluto di scavo in tutta l'area, nemmeno i bambini possono più giocare con paletta e secchiello[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link