quote:Originally posted by fonzi> Ti ho inviato un email in privato. X entrambi: Grazie della risposta.
io ci sarò se vuoi ci possiamo sentire per e-mail e scambiarci i cellulari giovanni.gabriele6@tin.it >
quote:Originally posted by Musi> Bene, bene, mi sa che le tue parti sono le mie parti, dove il limoncello é nato. Il mio nick é esposto sul retro del camper, l'itinerario prevede di passare sul Monginevro il 15 o al massimo il 16 luglio proseguendo verso i castelli della Loira. Se vuoi in privato puoi passarmi il tuo cellulare, come farò io, così magari ci si sente al telefono quando saremo in Francia. pagerank@tiscali.it
Ciao Umberto, io ci sarò già dal 4-5 luglio e sino al 20-22 (Parigi-Normandia-Mont Saint Michel-Castelli della Loira). Magari ci si incrocia sul percorso. Cercherò di avere sempre visibile sul parabrezza del mio vecchio C.I. ford, il logo di Col con il mio nik MUSI. Chiaramente nel caso ci si dovesse incontrare, sappi che dalle mie parti........un bicchierino di limoncello non si nega a nessuno [;)] [;)] Ciao e buone ferie.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >