quote:Originally posted by le bau> mi spiace, parto lunedì 12 maggio direzione sud francese
parto martedi' mattina per la francia c'è nessuno che viene? non posso aspettare fino ad agosto. ciao >
quote:Originally posted by le bau> purtroppo e ripeto purtroppo fino a quella data sono impegnato e non è detto che parta il 13 (ne di venere ne di marte ne ci si sposa ne si parte.... ma io sono sempre in controtendenza) e vado al sud verso il caldo. Grazie comunque sarà per una prossima volta. giannibg
x giannibig se vuoi fare uno strappo e partire prima ti aspetto nei pressi di Annecy per proseguire poi vero Poitiers e la penisola di Noirmutier......e poi ancora tanto altro.....pensaci, ciao >
quote:Originally posted by wolf the wolves> Come al solito uno lancia un argomento e le risposte parlano di tutt'altro....[V] Comunque,da Roma a Eurodisney sono circa 1.500 Km e la strada più veloce secondo ViaMichelin è passare dal Monte Bianco che è a poco più di 800 Km dalla partenza. Se passi dal Frejus le distanze si equivalgono. Dimmi tu da dove preferisci passare e quanti Kilometri intendi fare al giorno e proviamo a mettere giù due idee.[;)]
[quote]Originally posted by wolf the wolves
Ad agosto(dopo il 15) vorrei andare a Eurodysney e Parigi,qualcuno mi sa consigliare itinerario,soste e altro(considerando 3 bambini sotto i 12 anni a bordo)?Anticipatamente grazie. Parto da Roma!! >
quote:Originally posted by Ba455ef> non preoccuparti, ho già risposto.
Come al solito uno lancia un argomento e le risposte parlano di tutt'altro....[V] >
quote:Originally posted by ezicre> Col di Tenda, Passo San Bernardino, Col Mongimevre, Col Moncenise. Ciao Giulio
Anch'io parto lunedì 12, destinazione sud-Francia. Odio le autostrade e i tunnel. Amo vedere ciò che mi circonda, mi date delle alternative per attraversare la "frontiera" o altro? Grazie Ezio - Urbino >
quote:Originally posted by ezicre> se vuoi sapere tutto sulla transitabilità dei valichi alpini con la Francia vedi
Anch'io parto lunedì 12, destinazione sud-Francia. Odio le autostrade e i tunnel. Amo vedere ciò che mi circonda, mi date delle alternative per attraversare la "frontiera" o altro? Grazie Ezio - Urbino >
http://www.bison-fute.equipemen...
poi "accès aux Cols" in fondo a sinistra.quote:Originally posted by le bau> Ciao, sono passato domenica 4 arrivavo da Colmar faceva un caldo pazzesco ho fatto il Monte Bianco per non passare dalla Svizzera (causa peso) un viaggio liscio come l'olio Saluti Egidio
sono andato sul sito che hai indicato purtroppo il col du mont cenis è chiuso per cui mi dovrò svenare per il tunnel del m.te bianco (vado dalle parti di annecy) speriamo almeno che il tempo sia buono, grazie ancora e alla prox. >