CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia-temperatura di notte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 25/07/2013 alle: 21:27:50
Ciao, sono la moglie di giocanta. Rubo il suo nick per chiedere consiglio visto che tra una settimana partiremo e devo preparare il letti del camper [:D] Siamo stati in Francia qualche anno fa. Quest'anno torneremo perché ci era piaciuta e ci è rimasta la voglia. Gran parte della vacanza la trascorreremo al nord, Bretagna e Normandia. Non ricordo se l'altra volta avevo portato le coperte o bastava il lenzuolo. Cosa mi consigliate? Tenete conto che noi non usiamo i sacchi a pelo ma preparo i letti esattamente come quelli di casa. D'inverno uso i piumini ma credo che sia troppo. Se mettessi le lenzuola nei letti e un paio di coperte nel gavone? Mi consigliate? Grazie
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 25/07/2013 alle: 21:38:28
ciao,l'anno scorso la temperatura di giorno era intorno ai 26-27 gradi,e di sera scendeva intorno ai 16 gradi ,il tempo era bello ,noi per non bagliare usavamo dei piumini leggeri,mai accesa la stufa. Bruno
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 25/07/2013 alle: 22:02:38
3 anni fa in Normandia ad agosto due mattine abbiamo acceso la stufa [8D]
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 25/07/2013 alle: 23:20:11
ti consiglierei di portarti qualche coperta, nel 2011 di giorno agosto parigi città e disneyland dai 24 ai 32 gradi di giorno,e di notte dai 14 ai 21, ma con aria, la sera dopo le 21 era consigliabile una felpa, specie per i bimbi... del 2012 le temperature non sono cambiate, ma siamo andati anche a mont saint michel, spero si scriva così...mamma che freddo 11 gradi la sera intorno al 16/20 agosto circa...ho acceso la stufa! Patrikzius
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 25/07/2013 alle: 23:29:02
Ciao, anche noi in Bretagna ad agosto e mi sono posta lo stesso problema. Ho preparato i letti con le lenzuola e ho messo una coperta a testa nell'armadio. Male non fa. Proprio stasera una conoscente di mio marito ha detto che qualche anno fa ha dovuto comprare delle giacche pesanti perché col vento forte faceva molto freddo. Poi dipende dalle annate... Beatrice
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 26/07/2013 alle: 07:58:41
L'ultima volta in Bretagna, tre anni fa, tre settimane di brutto tempo e la mattina avevamo all'interno 15°. Portatevi qualcosa di caldo e stivali per la pioggia perché se capitate in un periodo particolarmente piovoso, sono indispensabili. Alcuni anni prima avevamo trovato un tempo migliore ma la notte sempre piuttosto freddo.
id="left">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:34:42
Scusa la franchezza ma scommetto che fate parte anche voi del milione di camperisti Italiani che si portano dietro il'50% di cose che restano nel gavone (io compreso) non dirmi che non hai spazio x due coperte! tanto per ridere naturalmente [;)] Buon viaggio, ciao Giorgio

Modificato da fuori rotta il 26/07/2013 alle 14:04:12
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/07/2013 alle: 14:29:10
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 25/07/2013  21:27:50 Ciao, sono la moglie di giocanta. Rubo il suo nick per chiedere consiglio visto che tra una settimana partiremo e devo preparare il letti del camper Siamo stati in Francia qualche anno fa. Quest'anno torneremo perché ci era piaciuta e ci è rimasta la voglia. Gran parte della vacanza la trascorreremo al nord, Bretagna e Normandia. Non ricordo se l'altra volta avevo portato le coperte o bastava il lenzuolo. Cosa mi consigliate? Tenete conto che noi non usiamo i sacchi a pelo ma preparo i letti esattamente come quelli di casa. D'inverno uso i piumini ma credo che sia troppo. Se mettessi le lenzuola nei letti e un paio di coperte nel gavone? Mi consigliate? Grazie>
> Fai bene, in tre anni sempre trovato freschetto la sera, qualche volta ho acceso la stufa, la mattina, ed eravamo in Loira, tra i castelli... [;)] -- gilby
13
Silvy52
Silvy52
04/12/2012 119
Inserito il 26/07/2013 alle: 14:46:33
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/07/2013  09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao amico della Sicilia!! Ci siamo visti a Palermo col grande Franco ricordi? Come state tu e Marica? Leggevo i post della Francia xchè fra pochi giorni ripartiamo (cosa significa essere vecchietti!!) x la Bretagna e Normandia e nn ultima Parigi (sempre piacevole tornarci ogni tanto) e ti ho beccato. Voi come vi siete trovati in Sicilia? Altre vacanze? Ciao cari saluti a te e Marica Silvy
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/07/2013 alle: 15:41:53
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 26/07/2013  14:46:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scusate l'OT ma ... non posso non rispondere [:I] ciaooooo ragazzacci [;)] cosa ne penso e cosa continuerò a pensare della Sicilia [?] se hai tempo e voglia ... leggiti il mio diario di bordo pubblicato qui su COL: https://www.camperonline.it/dia... a risentirci o ... meglio ancora a rivederci [;)] ri-scusate tutti per l'OT [:I]
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 26/07/2013 alle: 22:18:36
quote:Scusa la franchezza ma scommetto che fate parte anche voi del milione di camperisti Italiani che si portano dietro il'50% di cose che restano nel gavone >
> [:D][:D] No al contrario [:I]! Proprio perché porto sempre il minimo volevo capire se le coperte servono davvero [;)] Da quello che ho capito è meglio metterle subito nei letti, non nel gavone [:)] Grazie a tutti!
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 26/07/2013 alle: 22:23:47
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 25/07/2013  21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma...nel 2003 ero la e faceva un caldo terribile, l'ultima volta che sono passato non smetteva di piovere e faceva frescolino. Ciao Giorgio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link