quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 25/07/2013 21:27:50 Ciao, sono la moglie di giocanta. Rubo il suo nick per chiedere consiglio visto che tra una settimana partiremo e devo preparare il letti del camper Siamo stati in Francia qualche anno fa. Quest'anno torneremo perché ci era piaciuta e ci è rimasta la voglia. Gran parte della vacanza la trascorreremo al nord, Bretagna e Normandia. Non ricordo se l'altra volta avevo portato le coperte o bastava il lenzuolo. Cosa mi consigliate? Tenete conto che noi non usiamo i sacchi a pelo ma preparo i letti esattamente come quelli di casa. D'inverno uso i piumini ma credo che sia troppo. Se mettessi le lenzuola nei letti e un paio di coperte nel gavone? Mi consigliate? Grazie>> Fai bene, in tre anni sempre trovato freschetto la sera, qualche volta ho acceso la stufa, la mattina, ed eravamo in Loira, tra i castelli... [;)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/07/2013 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico della Sicilia!! Ci siamo visti a Palermo col grande Franco ricordi? Come state tu e Marica? Leggevo i post della Francia xchè fra pochi giorni ripartiamo (cosa significa essere vecchietti!!) x la Bretagna e Normandia e nn ultima Parigi (sempre piacevole tornarci ogni tanto) e ti ho beccato. Voi come vi siete trovati in Sicilia? Altre vacanze? Ciao cari saluti a te e Marica Silvy
quote:Risposta al messaggio di Silvy52 inserito in data 26/07/2013 14:46:33 (> Scusate l'OT ma ... non posso non rispondere [:I] ciaooooo ragazzacci [;)] cosa ne penso e cosa continuerò a pensare della Sicilia [?] se hai tempo e voglia ... leggiti il mio diario di bordo pubblicato qui su COL: https://www.camperonline.it/dia... a risentirci o ... meglio ancora a rivederci [;)] ri-scusate tutti per l'OT [:I]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Scusa la franchezza ma scommetto che fate parte anche voi del milione di camperisti Italiani che si portano dietro il'50% di cose che restano nel gavone >> [:D][:D] No al contrario [:I]! Proprio perché porto sempre il minimo volevo capire se le coperte servono davvero [;)] Da quello che ho capito è meglio metterle subito nei letti, non nel gavone [:)] Grazie a tutti!
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 25/07/2013 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...nel 2003 ero la e faceva un caldo terribile, l'ultima volta che sono passato non smetteva di piovere e faceva frescolino. Ciao Giorgio.